se tolgo il flap dalla mia 500
-
- Utente
se tolgo il flap dalla mia 500
salve piacere mi chiamo raffaele sono nuovo dato che ho una fiat 500 con rimappatura sopra volevo sapere se togliendo il flap la macchina andava meglio e che problemi ha grazie a tutti aspetto vostre notizie
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: se tolgo il flap dalla mia 500

O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao evolution115, e
, anche se questa non è la sezione dove ci si presenta
l'amico Livio59, non ha capito bene la tua domanda o anzi sicuramente l'ha capita(ne sono sicuro) però mi sa che sei tu che non hai capito che le nostre 5quine non hanno il flap e non si possono rimappare(che gli rimappi se oltre alle luci non ha altro
) al massimo rifai il motore + pompato, metti una bella marmittina, 4 bei cerchi e magari i freni a disco di derivazione 127 e tutto fatto in casa
comunque per farla corta qua da noi si parla della nonnina della tua cioè la 500ORIGINALE dal 1957 al 1972 modelli E N D F L R e derivate

l'amico Livio59, non ha capito bene la tua domanda o anzi sicuramente l'ha capita(ne sono sicuro) però mi sa che sei tu che non hai capito che le nostre 5quine non hanno il flap e non si possono rimappare(che gli rimappi se oltre alle luci non ha altro

comunque per farla corta qua da noi si parla della nonnina della tua cioè la 500ORIGINALE dal 1957 al 1972 modelli E N D F L R e derivate

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
ciao Evolution...ma forse te hai una 700 ed????
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Troppo evolution, :hahaha: :hahaha:
, ciaoooooo :-)

" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
non c'havevo pensato a rimappatura mo prendo una mappa e la metto sul motore vediamo se cavallo in più o prende fuoco
sulla mia l'unico flap che vedo è quello del parasole :hahaha:

la 500 è come un diamante, è per sempre
- Andonno80
- Sostenitore
- Nome: Danilo
- Moreno
- Sostenitore
forse sta parlando della nuova 500...
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
caro raffaele .senza nessuna offesa. mi sa' che l'unico flap. e la domanda che hai fatto.

- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Ragazzi non prendiamo in giro i paesani che vi picchio... 

Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Cmq ultimamente almeno un paio di "utenti" hanno kiesto info riguardanti la "cinquecento"....eppure è lampante ke qui si discute maggiormente di 5ini.....xò sarebbe pure opportuno dare luce alle "nipotine"anche se il web è pieno di siti specifici. Cmq fa sempre piacere poter aiutare qlcuno, anke se onestamente...nella cinquecento nn ho ancora ben capito quali flap ci sono.....io di flap conosco solo quelli sugli aerei...
.....works in progress.....
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
il flap sarebbe dirlo velocemente .un doppio catalizzatore che viene montato sui nuovi diesel euro5 per fermare le polveri sottili e ci sono anche delle modifiche sulle vecchie diesel per renderle meno inquinanti.cinquinospecial ha scritto:Cmq ultimamente almeno un paio di "utenti" hanno kiesto info riguardanti la "cinquecento"....eppure è lampante ke qui si discute maggiormente di 5ini.....xò sarebbe pure opportuno dare luce alle "nipotine"anche se il web è pieno di siti specifici. Cmq fa sempre piacere poter aiutare qlcuno, anke se onestamente...nella cinquecento nn ho ancora ben capito quali flap ci sono.....io di flap conosco solo quelli sugli aerei...

- Moreno
- Sostenitore
se toglierai i flap andrà sicuramente meglio la macchina.marmittaio ha scritto:il flap sarebbe dirlo velocemente .un doppio catalizzatore che viene montato sui nuovi diesel euro5 per fermare le polveri sottili e ci sono anche delle modifiche sulle vecchie diesel per renderle meno inquinanti.cinquinospecial ha scritto:Cmq ultimamente almeno un paio di "utenti" hanno kiesto info riguardanti la "cinquecento"....eppure è lampante ke qui si discute maggiormente di 5ini.....xò sarebbe pure opportuno dare luce alle "nipotine"anche se il web è pieno di siti specifici. Cmq fa sempre piacere poter aiutare qlcuno, anke se onestamente...nella cinquecento nn ho ancora ben capito quali flap ci sono.....io di flap conosco solo quelli sugli aerei...
IL MIO CUORE BATTE PER I DUE CILINDRI ........
-
- Utente
Credo che tu ti riferisca al FAP (filtro anti particolato)marmittaio ha scritto:il flap sarebbe dirlo velocemente .un doppio catalizzatore che viene montato sui nuovi diesel euro5 per fermare le polveri sottili e ci sono anche delle modifiche sulle vecchie diesel per renderle meno inquinanti.cinquinospecial ha scritto:Cmq ultimamente almeno un paio di "utenti" hanno kiesto info riguardanti la "cinquecento"....eppure è lampante ke qui si discute maggiormente di 5ini.....xò sarebbe pure opportuno dare luce alle "nipotine"anche se il web è pieno di siti specifici. Cmq fa sempre piacere poter aiutare qlcuno, anke se onestamente...nella cinquecento nn ho ancora ben capito quali flap ci sono.....io di flap conosco solo quelli sugli aerei...
Mentre credo che evolution si riferisca al flap sul tetto comunemente chiamato alettone, se lo togli sicuro avrai meno resistenza all'aria ma anche meno deportanza ad alte velocità, poi dipende anche da come è fatto