motore a cuscinetti

Rispondi
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

motore a cuscinetti

Messaggio da Skitikkio »

Questo topic c'era nel vekkio forum lo voglio riaprire per buone motivazioni, anke perke c'erano degli amici del forum interessati. il mio meccanico ha fatto un bel po di rassetto io ho dato una mano ed è uscito il ben di Dio. cose sporche " ma penso ke ognuno di noi le vorrebbe sporche" super sprint con tubi magiorati fatte a doc canne unite abarth con relativi pistoni alberi motore abarth e giannini carburatori dal 34 pbic al 45 collettori alquati coperchiopunteria con collettore incorporato per il 30 dic originale abarth ( a me regalato ke culo) coppe originali abarth camme insomma una vera miniera i miei okki luccicavano mai visto tutto questo materiale uscire cosi dal nulla (domenica posto le foto) fra cui c'era questo monoblokko strano con relativo albero strano ankesso (in rame sulla spalla) e supporti strani fatti a rulli ad alta velocita' ramati anchessi.
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Skitikkio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da Skitikkio »

Mi ha raccontato x filo e per segno cosa ke di solito nn fa perche è un tipo abbastanza scettico e sulle sue; ma è una bravissimissima persona e seria e con le palle. mi racconto forse pure per la bella giornata un po della sua storia e della storia di questo motore. In primo tempo come tutti gli esperimenti gli costo parecchio in quanto prima di trovare la lubrificazione giusta ha dovuto buttare 4 alberi motore bielle a anke pistoni. quando ha trovato la giusta via si pose un'altro problema trovare la rapportatura giusta del volano. in fine anke la camma xke dato l'elevato numero di giri nn sapeva come comportarsi insomma mi ha detto ke ha studiato ben 5 anni sopra questo sistema alla fine ha messo in moto andava benone pero alla fine è stato accantonato x motivi suoi personali infatti anke x questo nn ha preparato piu' motori x altri. Ho scritto tutto cio' anke x far capire alle persone diffidenti che rompono invece di approfondire o di aiutare (tipo di gente ke ha fatto levare il vizio di preparare al mio mecc)ke con calma e tempo si fa tutto. Se qualkuno mi aiuta vorrei aprire una guida con l'intervento dei piu' esperti e non (spero nell'aiuto di gio' e marcoratti) x fare un qualkosa di grazioso x noi amatori del grande mito :smile:
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui

Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
Rispondi

Torna a “MOTORE”