Saluti
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
-
- Sostenitore
Saluti
Ciao a tutti,
sono lieto far parte del vostro gruppo.
Finalmente ho deciso di restaurare la vecchia 500 di mio padre che versa in condizioni pietose, è ferma ormai da anni sotto le intemperie.
Sarà un progetto lungo ma affascinante, che documenterò in questo forum, e sono certo che grazie ai vostri consigli riuscirò a portare a termine nel migliore dei modi.
sono lieto far parte del vostro gruppo.
Finalmente ho deciso di restaurare la vecchia 500 di mio padre che versa in condizioni pietose, è ferma ormai da anni sotto le intemperie.
Sarà un progetto lungo ma affascinante, che documenterò in questo forum, e sono certo che grazie ai vostri consigli riuscirò a portare a termine nel migliore dei modi.
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Saluti
Ciao mbare autroscan e
Ci mancava in effetti qualche altro catanese sul forum, saremo contenti io e aurelio
Mi raccomando con ste foto, documenta tutto ma proprio TUTTO
Ci mancava in effetti qualche altro catanese sul forum, saremo contenti io e aurelio
Mi raccomando con ste foto, documenta tutto ma proprio TUTTO
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
ciao ti do il mi fa piacere che ha deciso di rudare vita a un altra 500 mi raccomando tienici informati e aspettiamo le foto
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Aurelio.ct
- Sostenitore
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! un catanese!!!! mbare autroscan, finalmente un altro catanese!!! posso chiederti di che zona o paese?
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
e nonpreoccuparti dello stato del500
documenta pure con foto
documenta pure con foto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ciao autroscan, e tra noi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
autroscan vadrai che ti verrà un gioiellino, e non ti dimenticare di farcela vedere prima di metterci le mani.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
e mi raccomando! quando sara'.....le fotoooooooooo
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
-
- Sostenitore
si si sono catanese puro anche se da sposato abito sopra la collina di vampolieri per l'esattezza san nicolo' che è una frazione di aci catena, per chi lo conosce vicino all'ex Miami.aurelio.ct ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! un catanese!!!! mbare autroscan, finalmente un altro catanese!!! posso chiederti di che zona o paese?
Le foto le pubblicherò non appena porterò la 500 trainandola nel mio grage e spero di farlo entro questo mese, prima devo cambiare le gomme altrimenti non cammina
- Aurelio.ct
- Sostenitore
Anche io sono catanese trapiantato ad aci san filippoautroscan ha scritto:si si sono catanese puro anche se da sposato abito sopra la collina di vampolieri per l'esattezza san nicolo' che è una frazione di aci catena, per chi lo conosce vicino all'ex Miami.aurelio.ct ha scritto:E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! un catanese!!!! mbare autroscan, finalmente un altro catanese!!! posso chiederti di che zona o paese?
Le foto le pubblicherò non appena porterò la 500 trainandola nel mio grage e spero di farlo entro questo mese, prima devo cambiare le gomme altrimenti non cammina
99 % ORIGINALE
-
- Sostenitore
ottimo cosi puoi darmi un sacco di consigli!!!!! dal vivo
Ultima modifica di Autroscan il 28.02.2010, 22:49, modificato 1 volta in totale.
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Benvenuto anche da Siracusa
- Aurelio.ct
- Sostenitore
anche una mano quando posso, se hai messenger il mio indirizzo è aurelio1969@live.itautroscan ha scritto:ottimo cosi puoi darmi un sacco di consigli!!!!! dal vivo
99 % ORIGINALE
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
- Piccola Peste
- Sostenitore
- Nome: Leandro
un'altro siracusano ti da il .forza trinacria!!
.....chi è ricco d'amici è povero di guai.....