tappetino interno preformato

Curiamo anche l'interno
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: stefano

tappetino interno preformato

Messaggio da Tetanino »

salve a tutti, :s
nella mia 500 vorrei montare un tappetino interno preformato in moquette. Qualcuno di voi lo ha?? me lo consigliate? Infatti quello attuale in gomma è oramai da buttare però ho visto che vendono anche quelli in moquette che mi sembrano più eleganti. Che ne dite?? Oppure quello in moquette va sovrapposto ad uno preformato in gomma??? Mi sorge anche questo dubbio. 8-)
ciao e buona 500 a tutti

:ehi
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Re: tappetino interno preformato

Messaggio da Aurelio.ct »

Quello in moquette è sicuramente piu' elegante, ma se la tua non è una L e tieni all' originalita' devi mettere quello di gomma, cmq quello di moquette non va al posto di quello di gomma e non sopra :s
99 % ORIGINALE
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tetanino »

aurelio.ct ha scritto:Quello in moquette è sicuramente piu' elegante, ma se la tua non è una L e tieni all' originalita' devi mettere quello di gomma, cmq quello di moquette non va al posto di quello di gomma e non sopra :s
la mia è una 500 L. Adesso ha dei vecchi tappetini di gomma. Nel momento in cui metto il preformato di moquette sotto ci devo anche mettere uno nuovo di gomma??? 8-)
:s
Aurelio.ct
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Aurelio.ct »

No! solo i classici tappetini di gomma sopra la moquette :? ? :s
99 % ORIGINALE
Tomba72
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tomba72 »

:s
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tetanino »

salve a tutti ho trovato in giro sulla rete dei tappetini che vanno messi sotto il tappetino preformato. Voi ne avete notizia o mi hanno detto una bufala???
Mauro695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Mauro
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Mauro695ss »

Sono i tappeti di primo impianto o se vuoi sottotappeti. Vanno in tutte le 500 meno che su sulla L che ha la moquette :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tetanino »

ciao a tutti :ehi riprendo un vecchio argomento. Ho trovato un tappetino in catrame che va sotto i tappetini preformati. L'ho trovato su ebay. Mi sapreste dire se và semplicemente poggiato sul pianale oppure gli devo mettere della colla o meglio dargli un colpo di fiamma ossidrica? :sad: 8-)
:wink:
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

ma quelli sono tappeti di asfalto.... venivano messi originariamente sopra i fondi e fatti aderire con il phon da carrozziere..... mi sa che hai leidee confuse teta
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tetanino »

antonio81cc ha scritto:ma quelli sono tappeti di asfalto.... venivano messi originariamente sopra i fondi e fatti aderire con il phon da carrozziere..... mi sa che hai leidee confuse teta
se avevo le idee chiare di certo non scrivevo sul forum........
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

tetanino, spero che anche quando avrai le idee più chiare continuerai ad intervenire sul forum per arricchirlo con il tuo contributo come stanno facendo gli altri con te adesso :? :?

doibaf
Tetanino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Tetanino »

doibaf ha scritto:tetanino, spero che anche quando avrai le idee più chiare continuerai ad intervenire sul forum per arricchirlo con il tuo contributo come stanno facendo gli altri con te adesso :? :?

doibaf
adesso sto iniziando a rielaborare, ma solo con leggeri ritocchi la mia 500 R. Appena mi sarà possibile spero di potervi dare anche io qualche consiglio, significa che avrò imparato qualcosina......

saluti a tutti e grazie dei preziosi consigli :?:
Nando73
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fernando

Messaggio da Nando73 »

riprendo questa discussione perche' ho un dubbio.In pratica devo sostituire il vecchio tappeto color ocra della mia L, che ormai e' logoro.Come devo procedere? devo smontare i sedili ? :wink:
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

si li devi sfilare facendoli uscire dalle slitte, poi svita i batti calcagno e il mobiletto centrale se lo hai e inizi a togliere il vecchio preformato, che sicuramente sarà fissato con qualche vite alla carrozzeria.
Nando73
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fernando

Messaggio da Nando73 »

Antonio81 ha scritto:si li devi sfilare facendoli uscire dalle slitte, poi svita i batti calcagno e il mobiletto centrale se lo hai e inizi a togliere il vecchio preformato, che sicuramente sarà fissato con qualche vite alla carrozzeria.
perdonami antonio ,sfilarli nel senso di tirarli avanti fino a scivolare alla fine dei binari?
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”