Ragazzi vi chiedo un consiglio...
- Segnika
- Sostenitore
Ragazzi vi chiedo un consiglio...
...ho elaborato la mia 500 L a 650 cc (fresca di restauro), e mi chiedevo se secondo voi questi scarichi sono adeguati alla mia configurazione:
http://cgi.ebay.it/MUFFLERS-EXHAUST-SYS ... 1080wt_941
...grazie a chi vorra' rispondermi
Ps.: sono anche titubante per l'eventuale rumore prodotto..
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Ragazzi vi chiedo un consiglio...
è una Monza, fantastica e non è molto rumorosa, almeno la mia CSC da 70 è più rumorosa di quella e pure il prezzo mi sembra giusto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Ricordati di prendere quella per motore 126 e non 500. sempre se hai cambiato tutto il monoblocco.segnika ha scritto:...ho elaborato la mia 500 L a 650 cc (fresca di restauro), e mi chiedevo se secondo voi questi scarichi sono adeguati alla mia configurazione:
- Segnika
- Sostenitore
GRAZIE MILLE RAGAZZI... sempre pronti con le risposte!!!
Il monoblocco e' l'originale della L , l'ho fatto alesare e ho fatto montare pistoni e cilindri della MAHLE.
...perfetto la ordino in questo momento!
Il monoblocco e' l'originale della L , l'ho fatto alesare e ho fatto montare pistoni e cilindri della MAHLE.
...perfetto la ordino in questo momento!
-
- Sostenitore
- Nome: R
essendo in acciaio dovrebbe suonare bene....ricorda però che dipende anche dal numero di giri che vuoi far fare al motore....la monza originale era per le corse , bisogna vedere se questa ha le stesse caratteristiche dell'originale.... se monti un albero a camme 40/80 di certo vai bene. il prezzo mi sembra buono comunque .....
- Segnika
- Sostenitore
...porcaccialamiseria...mi son sbattuto non poco a trovare un'albero a camme in (vero) ACCIAIO NITRURATO 40/80!! quindi sono apposto!rikferrari ha scritto:essendo in acciaio dovrebbe suonare bene....ricorda però che dipende anche dal numero di giri che vuoi far fare al motore....la monza originale era per le corse , bisogna vedere se questa ha le stesse caratteristiche dell'originale.... se monti un albero a camme 40/80 di certo vai bene. il prezzo mi sembra buono comunque .....
-
- Sostenitore
Bene.....quando hai finito , facci sapere e posta qualche immagine........
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Io ho la fortuna di possiedere una record monza originale, con tutto il rispetto nulla a che vedere con queste che fanno oggi d'imitazione. Fossi in te virerei su una tipo csc monoscarico, da 60/70...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Verità!!!!!! La MONZA originale ha un sano suono Abarth!!! le similari nuove sono ben fatte , ma il rombo è differente...bisognerebbe utilizzare gli stessi spessori , le misure delle camere,ecc. ....comunque una l'avevo provata , di repliche , ed era valida : mi dava la stessa prestazione della mia originale , non il suono ma il motore girava benissimo.....
Quoto le CSC ( che ho comprato un paio d'anni fa e sono eccellenti ), ma devo dire che il prezzo di quella replica Monza non è affatto alto ....
Quoto le CSC ( che ho comprato un paio d'anni fa e sono eccellenti ), ma devo dire che il prezzo di quella replica Monza non è affatto alto ....
- Scuderia78
- Sostenitore
- Nome: Andrea
a me piace moltissimo....ero indeciso poi alla fine ho preso una con scarico singolo....se fossi in te la comprerei......
Andrea.
- Bova84
- Sostenitore
ciao,qualcuno per casuale all'abarth perchè hgo ha provato la record monza che vende nanni?lui mi ha detto che è ha copiato lo stampo dalle abarth(le facevano a pochi passi da lui).
-
- Sostenitore
che Abarth avesse una produzione Emiliana mi giunge nuova....Che il Nanni abbia prodotti replica e a volte di buon livello non è discutibile.... ma non è solo il copiare " gli stampi " che fa di un prodotto un originale....come ho scritto già , qualcuno si è destreggiato a replicare le Monza con un buon risultato , ma l'originale è altra cosa ......
- Mauro695ss
- Sostenitore
Ragazzi l'ho sentita in moto la replica di Nanni, niente a che vedere con l'originale fidatevi... Addirittura ne vendeva una orrenda con le canne mozze...
Io una CSC la comprerò prima o poi...
Io una CSC la comprerò prima o poi...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
Mauro , posso chiederti se hai ancora i numeri di matricola sulla tua marmitta?? io purtroppo ho perso la targhetta
- Mauro695ss
- Sostenitore
rikferrari, purtroppo temo di averla persa pure io perchè non ha attaccato nulla... Metto la foto anche se non si vede bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'