VIDEO
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Re: VIDEO
ho guardato tutti i video.....cmq il 6 marce fa la differenza....specialmente sulla 500 del primo video....quello tiene un gran cambio e un gran motore....cmq la 500 gialla e rossa con assetto 13 la fanno nelle zone di napoli.....paolo capasso lo conosce il padrone/pilota della macchina....l'avvocato Menza.....gran motore.....
cmq mi sa che ti servirebbe anche a te un 6 marce......così anche se il motore nn fosse al top,puoi fare la differenza......anche se sbagli ti permette di cercare di recuperare......e così saresti ad armi pari con gli altri......capisci?
cmq mi sa che ti servirebbe anche a te un 6 marce......così anche se il motore nn fosse al top,puoi fare la differenza......anche se sbagli ti permette di cercare di recuperare......e così saresti ad armi pari con gli altri......capisci?
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Tanokart
- Sostenitore
no xp...mi esce un coglione su un kart....ma nn mi partono i video.calimero ha scritto:hai windows vista?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
ops....sta matin sto durmen proprio...calimero ha scritto:devi scorrere la pagina verso il basso e la trovi i video, il cart è in alto alla pagina mentre i video sono più in basso
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Vincenzo ha scritto:ho guardato tutti i video.....cmq il 6 marce fa la differenza....specialmente sulla 500 del primo video....quello tiene un gran cambio e un gran motore....cmq la 500 gialla e rossa con assetto 13 la fanno nelle zone di napoli.....paolo capasso lo conosce il padrone/pilota della macchina....l'avvocato Menza.....gran motore.....
vincenzo sta sulla lista della spesa...ma aspetto gli sconti
se hai un motore mediocre, con il cambio a sei rapporti,ti espode perchè stai sempre a palla ....quindi prima l'iniezione e poi il cambio....
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
dalle mie parti una 500 con motore nn troppo forte nel tirare giri ma molto elastico col cambio 6 marce ha fatto restare la gente a bocca aperta.......
...........nel dubbio................ACCELLERO