Oggi a piedi

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Mastrogeppetto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Oggi a piedi

Messaggio da Mastrogeppetto »

Ciao volevo solo raccontarvi di oggi pomeriggio alle 14.00 (un sole e caldo cane) :grin: da ieri sentivo il 5quino che tendeva ad ingolfarsi leggermente , pensavo ad un problema di contatti chiusi , mi sono detto oggi pomeriggio ci dò un'occhiata invece in marcia al rientro ad un certo punto vrrrrrrr a piedi :picchiatesta: .. apro il cofano e sento una puzza tremenda di benzina e vedo tutto il carburatore bagnato , ,capisco che il problema è nel galleggiante che non fà il suo dovere , ho una chiave da 10 conbinata e un cacciavite in macchina , stacco il carburatore e senza riuscire a togliere il filo dell'aria tolgo il coperchio e mi ritrovo con il galleggiante del carburatore pieno di benzina , che fare ??? cavoli... non ne avevo idea , ho provato a modificare la linguetta della chiusura dello spillo ma nulla da fare , in quel momento è passato un amico che per fortuna si è fermato e mi ha accompagnato a casa a prendere un'altro carburatore dal quale prendere il galleggiante altrimenti ero veramente a piedi azz....per oggi me la son cavata solo con una gran sudata ..
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: Oggi a piedi

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

dai alla fine ti è andata bene, vedila dal lato positivo, la 500 riparte sempre :mrgreen:
basta avere ciò che serve al momento giusto :lol: :lol: :lol:
non so a Padova ma ieri qua da noi alle 14.00 ci saranno statti almeno 40° e non ti invidio per questo

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Mastrogeppetto
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Domenico
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Oggi a piedi

Messaggio da Mastrogeppetto »

i 40 non lo so ma ti assicuro che era caldo , sudore+mani unte di benzina = :picchiatesta: :grin: non aggiungo altro :mrgreen:
Rispondi

Torna a “MECCANICA”