Oggi a piedi
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Oggi a piedi
Ciao volevo solo raccontarvi di oggi pomeriggio alle 14.00 (un sole e caldo cane)
da ieri sentivo il 5quino che tendeva ad ingolfarsi leggermente , pensavo ad un problema di contatti chiusi , mi sono detto oggi pomeriggio ci dò un'occhiata invece in marcia al rientro ad un certo punto vrrrrrrr a piedi
.. apro il cofano e sento una puzza tremenda di benzina e vedo tutto il carburatore bagnato , ,capisco che il problema è nel galleggiante che non fà il suo dovere , ho una chiave da 10 conbinata e un cacciavite in macchina , stacco il carburatore e senza riuscire a togliere il filo dell'aria tolgo il coperchio e mi ritrovo con il galleggiante del carburatore pieno di benzina , che fare ??? cavoli... non ne avevo idea , ho provato a modificare la linguetta della chiusura dello spillo ma nulla da fare , in quel momento è passato un amico che per fortuna si è fermato e mi ha accompagnato a casa a prendere un'altro carburatore dal quale prendere il galleggiante altrimenti ero veramente a piedi azz....per oggi me la son cavata solo con una gran sudata ..

- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Oggi a piedi
dai alla fine ti è andata bene, vedila dal lato positivo, la 500 riparte sempre
basta avere ciò che serve al momento giusto
non so a Padova ma ieri qua da noi alle 14.00 ci saranno statti almeno 40° e non ti invidio per questo

basta avere ciò che serve al momento giusto

non so a Padova ma ieri qua da noi alle 14.00 ci saranno statti almeno 40° e non ti invidio per questo

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: Oggi a piedi
i 40 non lo so ma ti assicuro che era caldo , sudore+mani unte di benzina =
non aggiungo altro