Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
eccovi qualche altra foto durante la fase mi montaggio motore, impianto elettrico ed interni, ma ancora c'è moltissimo da lavorare.....scusate le foto fatte col telefonino
complimentoni....!Bella scelta del bicolre e bell abbinamento!!! So ke a catania e dintorni ne girano parekki di 5ini "truccati a festa"......beati voi ! Dalle mie parti se poco poco lucidi la makkina ti fermano i CC pensando ke è elaborata...!!! :hahaha: cmq complimenti ancora
Bhè, una 500 come tutte le altre. Lavora pelandrone per farla diventare stupenda come la mia Baby Martini (il pigrone sono io visto che la mia non è ancora completa causa matrimonio in vista), dagli da mangiare e falla ingrassare (la mia ha preso dal padrone rido rido ). A parte gli scherzi , lavora e falla diventare anche tu un bel gioiellino.
Bella davvero, e buon lavoro pigrone
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta