cambio 126
- Matteo Mallus
- Sostenitore
cambio 126
ciao ragazzi il mio cinquino e' una 500r del 73 e monta un motore fiat 126 A.000(del 126 prima serie 594 cc),inoltre possiedo un motore 126 a.1000 650 cc che vorrei sistemare,pero' prima di spendere dei soldi volevo capire se questo motore monta sul cambio del mio cinquino che non riesco a capire se e' originale della 500r o del 126 prima serie(il cambio e' sincronizzato);qualcuno sa darmi una mano(esiste una sigla per riconoscere il cambio?)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: cambio 126
Ciao Matteo
non c'è bisogno di una sigla per sapere se il tuo motore va su quel cambio, basta solo vedere la posizione del motorino d'aviamento
comunque vai tranquillo il motore che vuoi mettere monta benissimo
dimenticavo facci vedere la tua R
non c'è bisogno di una sigla per sapere se il tuo motore va su quel cambio, basta solo vedere la posizione del motorino d'aviamento
comunque vai tranquillo il motore che vuoi mettere monta benissimo
dimenticavo facci vedere la tua R
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Matteo Mallus
- Sostenitore
GRAZIE GIANPY PER LA RISPOSTA. HO INSERITO LE FOTO NELLE IMMAGINI DELLA 500R GUARDALE SONO 2.LA MACCHINA E' BLU ED E' TARGATA (CA),HO VISTO CHE ANCHE TU SEI SARDO IO SONO IN LOMBARDIA E PURE IL MIO CINQUINO SARDO. TI SALUTO E FORZA CAGLIARI GRAZIE ANCORA
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Matteo scrivi in minuscolo altrimenti rido rido
in effeti quel Mallus mi suonava famigliare, di che zona sei, campidanesu tui puru(del campidano anche tu)
per la tua beniamina mi sembra in perfetta forma
in effeti quel Mallus mi suonava famigliare, di che zona sei, campidanesu tui puru(del campidano anche tu)
per la tua beniamina mi sembra in perfetta forma
- Matteo Mallus
- Sostenitore
si sono esattamente di quartu ma vivo in provincia di bergamo.
il tuo cinquino invece che modello e'?
il tuo cinquino invece che modello e'?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
la mia è una F del 68
questa è la mia presentazione, c'è anche il mio 5quino
http://www.500forum.it/finalmente-mi-so ... 0mi%20sono
oggi pultroppo è un pocchino stanca ma ho in programma, appena mi è possibile, di rimeterla in sesto
questa è la mia presentazione, c'è anche il mio 5quino
http://www.500forum.it/finalmente-mi-so ... 0mi%20sono
oggi pultroppo è un pocchino stanca ma ho in programma, appena mi è possibile, di rimeterla in sesto
- Kano
- Sostenitore
Ciao Matteo, ma guarda un sardo-bergamasco!!!! Anche se sono di un'altra provincia (BS) sono a 15 km da Rogno, per l'esattezza di Cividate, se ti va ci troviamo per bere una birra e naturalmente per parlare di 500. Se hai problemi contattami in MP. Ciao
Adoro la 500.
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Figuriamoci se due buon sardi per potersi incontrare, devono tracanarsi almeno due etolitri di birra ichinusa
e magari con salciccia e pecorino coi vermi. Viva la Sardegna e tutti i suoi alcolizzati ( minca nostra)
adiosu e no bides sanos. Otieresu
e magari con salciccia e pecorino coi vermi. Viva la Sardegna e tutti i suoi alcolizzati ( minca nostra)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
dove lo metti un bel "procceddu" e magari a fine pranzo una bella "seadas"luigi57 ha scritto:Figuriamoci se due buon sardi per potersi incontrare, devono tracanarsi almeno due etolitri di birra ichinusa
non dirmi che sei Sardignolo anche tu
P.S Luigi attento a quello che scrivi non dicco a cosa mi riferisco
-
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
a cosa ti riferisci a sos imbreagones oppuru a sa pillonca ( il tutto con simpatia e cordilità )
- Kano
- Sostenitore
Se ti riferisci a me, ti stai sbagliando, non sono sardo ma ho avuto a che fare con gli abitanti di quell'isola di sogno quando ho fatto il militare, poi ho lavorato con un sardo troppo simpatico per qualche anno, un vero genio! ha trasformato un semplice "giulia" in una replica dell'Alfa Romeo 6C 1750. Per chi non sa' di che macchina si tratta, Nuvolari ci ha vinto una Mille Miglia se non mi sbaglio, un vero gioiello!!luigi57 ha scritto:Figuriamoci se due buon sardi per potersi incontrare, devono tracanarsi almeno due etolitri di birra ichinusa
Adoro la 500.
- Gazzfab
- Sostenitore
We kano da buon sardo che non si dimentica ti faccio una domanda, ma la coppia conica che ti avevo mandato che fine ha fatto??Montata??
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Kano
- Sostenitore
Si l'ho assemblata su di un cambio,che poi non ho piu' montato sul 5quino per lazzaronaggine!! La mettero' questa primavera assieme al motore cattivo che sto' revisionando,montarla su di un 650 normale non mi sembrava il caso,poi per lavorare al 5quino devo avere l'ispirazione altrimenti faccio i lavori di fretta e male.
Adoro la 500.
- Matteo Mallus
- Sostenitore
ciao kano io a cividate ci lavoro ma non hai mai visto il mio bolide in giro?
si una mano potresti darmela. il motore 650 di cui parlavo l'ho smontato completamente e ho trovato una sorpresa una delle due bronzine di banco e' spaccata; cosa puo' aver causato questo? devo semplicemente sostituirla o devo fare qualche altro intervento?
ciao
si una mano potresti darmela. il motore 650 di cui parlavo l'ho smontato completamente e ho trovato una sorpresa una delle due bronzine di banco e' spaccata; cosa puo' aver causato questo? devo semplicemente sostituirla o devo fare qualche altro intervento?
ciao
- Matteo Mallus
- Sostenitore
Un saluto a tutti i sardi del forum.
saludi a tottusu a si biri mellusu!
saludi a tottusu a si biri mellusu!