650 prsonal con testa panda 30
- Luc8
- Sostenitore
650 prsonal con testa panda 30
buon giorno a tutti!....grave problema che non riesco a risolvere! Sono entrato in possesso di un 650 personal con testa del Panda 30.Vorrei sapere alcune cose.
1) cosa comporta montare la testa del panda 30 sul personal 650?
2) siccome questo motore trafila olio ho comprato le guarnizioni da sostituire " serie smeriglio " che comprende tutte le guarnizioni testa e cannotti e quant'altro.Il motore continua a trafilare e si riempie l'abitacolo di fumo.Mi hanno detto che la testa è da rettificare.Oppure che i cannotti sono troppo corti e quindi l'olio trafilerà sempre oppure i cannotti sono troppo lunghi e in fase di serraggio gli oring si rompono e l'olio trafila.
Chi mi può aiutare urgentemente ?!?!?!?
Grazie!
1) cosa comporta montare la testa del panda 30 sul personal 650?
2) siccome questo motore trafila olio ho comprato le guarnizioni da sostituire " serie smeriglio " che comprende tutte le guarnizioni testa e cannotti e quant'altro.Il motore continua a trafilare e si riempie l'abitacolo di fumo.Mi hanno detto che la testa è da rettificare.Oppure che i cannotti sono troppo corti e quindi l'olio trafilerà sempre oppure i cannotti sono troppo lunghi e in fase di serraggio gli oring si rompono e l'olio trafila.
Chi mi può aiutare urgentemente ?!?!?!?
Grazie!
- Gazzfab
- Sostenitore
Re: 650 prsonal con testa panda 30
Allora domanda, la testa è rimasta originale oppure gli hano dato le sembianze della testa del 126??
Altra cosa le tue cannette sono quelle a metà oppure uelle uniche come del 126?
Devi darci un pò di info in più
Anzi metti anche una foto
Altra cosa le tue cannette sono quelle a metà oppure uelle uniche come del 126?
Devi darci un pò di info in più
Anzi metti anche una foto
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Luc8
- Sostenitore
la testa direi che è rimasta originale e le cannette mi sa pure!!!....ma montare la testa panda 30 a cosa serve?!?
- Gazzfab
- Sostenitore
la testa del panda, ha i condotti di aspirazione seprati, e cosa ben più importante ha le valvole più grosse
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se non sbaglio dovresti avere questa soluzione.....
Io ho messo tra le guarinizioni ele sedi della pasta rossa....non sò se riesci a vedere.
Io ho messo tra le guarinizioni ele sedi della pasta rossa....non sò se riesci a vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Luc8
- Sostenitore
direi che si presenta proprio così!...appena riesco faccio foto e confronto. Ma questo tipo di soluzione cosa comporta?....un rendimento migliore?una velocità maggiore?...xchè si fa una modifica del genere?!?
- Luc8
- Sostenitore
spero siano sufficienti per darmi una mano!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
ma qesta non è una testa panda!!!! è un tipo panda ma monocondotto, non è che sarà quella della versione 500 ed io non l'ho mai vista ma per essere fatta cosi!!!!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Titta500
- Sostenitore
secondo me devi ricambiare tutte le guarnizioni delle cannette, magari mettici anche dell'ermetico.
Una curiosità, misure le valvole da quanto sono perchè se sono come quella della 500, togli tutto e metti una testata normale.
Essendo la tua testata monocondotto non hai grandi benefici.
Una curiosità, misure le valvole da quanto sono perchè se sono come quella della 500, togli tutto e metti una testata normale.
Essendo la tua testata monocondotto non hai grandi benefici.
- Luc8
- Sostenitore
allora...questo motore arriva da una 126 red bambino.....cioè la versione tedesca ( credo ) e quibndi depotenziata.Potrebbe essere una spiegazione plausibile del fatto che è monocondotto?!?.....qualcuno mi posta una vera testa panda 30?!?
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
una foto
- Luc8
- Sostenitore
capito.....allora mi serve una testa panda 30!!!!!!....oppure riesco in qualche modo utilizzando questo motore a ricavare qualcosa di +?!?
- Titta500
- Sostenitore
che valvole monta???
- Luc8
- Sostenitore
come si misurano?!....basta solo il diametro o cos'altro serve sapere?!?
- Luc8
- Sostenitore
stasera sono andato a cercare i cannotti nuovi per sostituirli....a parte che sembra quasi impossibile trovarli ma....da catalogo sembta che quelli giusti siano quelli della testa panda 30!!!!....4 lunghi e 1 corto....tutti e 5 lisci.....ma allora che cavolo ti testa ho?!?!?