Motore 695 SS ogni particolare...
-
- Sostenitore
Motore 695 SS ogni particolare...
Potete aiutarmi a trovare le sigle di tutti i pezzi componenti il motore della 695 SS: la misura e la denominazione specifica di ogni pezzo.
Vi ringrazio.
Ps: è impossibile reperire il libro 595/695 almeno qui in sicilia per cui non so a chi rivolgermi.
Vi ringrazio.
Ps: è impossibile reperire il libro 595/695 almeno qui in sicilia per cui non so a chi rivolgermi.
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
Re: Motore 695 SS ogni particolare...
Guarda io abito a Pavia e il libro qui non ce l'ha nessuno (se intendi quello di Donati).Io ho provato a cercarlo e mi hanno detto che non è più in stampa per il momento.Spero faranno delle ristampe...perchè anch'io lo desidero da moolto tempo...
Esseesse1981
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
-
- Sostenitore
Comunque ragazzi a parte il libro, credo che ci vorrà mollto di più di quel libro. Ad esempio se io dovessi ricreare un'auto del genere, secondo voi con tutti i pezzi originali di questo modello sarebbe abbastanza affidabile da poterci girare quotidianamente, fare diversi chilometri al giorno ecc...
C'e da mettere anche che qui a catania le strade fanno pena e secondo mio padre un'auto con un assetto come quello della 695 qui non dura più di 3 settimane. Dopodichè posso rifare giunti e semiassi, voi che consigliate?
C'e da mettere anche che qui a catania le strade fanno pena e secondo mio padre un'auto con un assetto come quello della 695 qui non dura più di 3 settimane. Dopodichè posso rifare giunti e semiassi, voi che consigliate?
-
- Sostenitore
Un'altra cosa avete notizie di contepastor, meglio di lui non c'e nessuno a chi rivolgersi per questo caso...
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
ma tu pensi di trovare tutti i pezzi originali???alessio33 ha scritto:Comunque ragazzi a parte il libro, credo che ci vorrà mollto di più di quel libro. Ad esempio se io dovessi ricreare un'auto del genere, secondo voi con tutti i pezzi originali di questo modello sarebbe abbastanza affidabile da poterci girare quotidianamente, fare diversi chilometri al giorno ecc...
è difficile trovare una abarth originale pensa i pezzi!!!!
e cmq a catania io neache me lo sognerei di fare una repilca abarth nun si sa mai!"!!!!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- MacDLSA
- Sostenitore
39 € !!! ... pensavo si fosse alzato il prezzo del Libro con la L maiuscola !
Forse è l' UNICA cosa che non è stata colpita dal "carovita" , argomento mai più che ora attuale ...
Comunque ... per non andare off-topic ...
esseesse/Miche > compralo !
Alessio 33 > compralo ! ... e , comunque , la 695 era molto più affidabile ( fidati ! ) della 595ss . Potenza più elevata ma ad un numero di giri più basso , più coppia motrice , sempre ad un più basso regime di rotazione ... il tutto significa più guidabilità e , forse ( ... nel senso che non ne sono proprio sicuro ! ) , anche minor consumo di carburante ! Per l' assetto non preoccuparti : se vuoi fare una "replica" fedele allora non devi esasperarlo , come non devi altrettanto fare per il motore ...
Ma capirai meglio quando avrai letto ( e RIletto ) il libro !
Contepastor è un po' che non si vede "in giro" ... chiedi magari a T-Rex !
Ciao
Forse è l' UNICA cosa che non è stata colpita dal "carovita" , argomento mai più che ora attuale ...
Comunque ... per non andare off-topic ...
esseesse/Miche > compralo !
Alessio 33 > compralo ! ... e , comunque , la 695 era molto più affidabile ( fidati ! ) della 595ss . Potenza più elevata ma ad un numero di giri più basso , più coppia motrice , sempre ad un più basso regime di rotazione ... il tutto significa più guidabilità e , forse ( ... nel senso che non ne sono proprio sicuro ! ) , anche minor consumo di carburante ! Per l' assetto non preoccuparti : se vuoi fare una "replica" fedele allora non devi esasperarlo , come non devi altrettanto fare per il motore ...
Ma capirai meglio quando avrai letto ( e RIletto ) il libro !
Contepastor è un po' che non si vede "in giro" ... chiedi magari a T-Rex !
Ciao
-
- Sostenitore
Ma da quel sito che avete postato il libro si può comprare ma non ci sono copie in quanto è finita qursta edizione...
Ci vorrebbe qualcuno che mi passasse mi scannerizzasse le pagine e me le mandasse...
ma chi?
Ci vorrebbe qualcuno che mi passasse mi scannerizzasse le pagine e me le mandasse...
ma chi?
-
- Sostenitore
Hai ragione ed infatti per questo istallerò il satellitareCinquino500gialla ha scritto:alessio33 ha scritto:e cmq a catania io neache me lo sognerei di fare una repilca abarth nun si sa mai!"!!!!
-
- Sostenitore
per quanto riguarda contepastor, non si connette nemmeno su msn. Non è che ha qualke problema con la 595...
- T-rex
- Sostenitore
e' una cosa che sta' prendendo corpo da molto tempo,ma ci sono problemi di copyright,come MacDLSA sa .alessio33 ha scritto:Ma da quel sito che avete postato il libro si può comprare ma non ci sono copie in quanto è finita qursta edizione...
ma chi?
penso che appena si sara' evitata la possibilita' della causa in tribunale il libro o almeno le parti salienti saranno a disposizione di tutti.
ma non fatemi dire altro,se no ci mandano al gabbio
UN 'AUTO E' UN DOVERE,E NON UN DIRITTO.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
UNA 500 E' UN PIACERE.
ESSERE 500ISTA E' UNO STATO MENTALE.
- MacDLSA
- Sostenitore
T-Rex !!!
Ciao ... quanto tempo !
Cmnq ... ben detto !
Altrimenti il caro Sig.Donati ci inchiapp... !
Ciao ... quanto tempo !
Cmnq ... ben detto !
Altrimenti il caro Sig.Donati ci inchiapp... !
-
- Sostenitore
No ma io dicevo di condividerle tra di noi su e-mail non qui sul forum...
- Esseesse
- Sostenitore
- Nome: Michele
Per MacDLSA >certo che lo compro...se lo sapevo 15 gg.fa l'avrei già fatto...solo che partendo per le ferie...mi arriva quando non ci sono...ma dopo Ferragosto provvedo...!!!
Esseesse1981
-
- Sostenitore
Ragazzi, chi ha di preciso quel libro in questo forum?
Così parlo con lui...
Così parlo con lui...