guarnizioni

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Norcinig
Sostenitore
Sostenitore

guarnizioni

Messaggio da Norcinig »

Premetto che sono un novellino, e che ho appena iniziato a rimontare il motore del mio cinquino. Ho acquistato la serie completa delle guarnizioni per il motore.
Per non fare errori nel rimontaggio, come faccio a vedere di cosa sono le singole guarnizioni, magari prima di dover rismontare qualche pezzo perchè ne ho dimenticata qualcuna??
Macorattivi
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Vincenzo

Re: guarnizioni

Messaggio da Macorattivi »

Temo che dovevi prenderti appunto quando smontavi, a questo punto controlla con le vecchie e se non sai dove mettere qualcuna posti una foto e qualcuno te lo dirà.
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
Esseesse
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Michele

Messaggio da Esseesse »

Ha ragione Macorattivi,dovevi segnarti passo passo ogni operazione durante lo smontaggio.Ma non disperare,vedrai che non è impresa un' impossibile:con tanta pazienza le rimetterai al posto giusto.Solitamente,per esperienza personale,questi kit hanno sempre delle guarnizioni in più (es. ho sempre trovato gli le guarnizioni sottocanna sia della misura 500 che della misura 595).Quinidi sarà normale che te ne avanzi qualcuna.
Esseesse1981
Norcinig
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Norcinig »

Il problema è che mi ha aiutato a smontarlo mio zio che in questi giorni non c'è, e che nel kit motore ci sono alcune guarnizioni in più, comunque spero di essere arrivato lo stesso al dunque, adesso ritorno al lavoro per rimontare altre parti. non vedo l'ora di finire!!!!!!!!!!!!
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

Dai non preoccuparti vedrai che non ti sara' difficile mettere le guarnizioni nel posto giusto anche perchè è piu' difficile fare il contrario :roll:
Norcinig
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Norcinig »

Non pensavo di sbagliare a metterle, ma soltanto di saltarne qualcuna e dover poi rismontare per rimetterla.

P.S. Io abito vicino al Castello di VALENZANO
Valenzano
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valenzano

Messaggio da Valenzano »

All'ora abiti vicino ad un altro utente del forum che tempo fa aveva fatto notare questa cosa ma non ricordo chi spero mi perdonera' :roll:
Puoi fare cosi' apri la serie delle guarnizioni la distendi su di un cartone o altro cerchi di capire dove vanno messe quelle che avanzi le fotografi e le posti sul forum vedrai che qualcuno di dira' dove vanno messe .
Sinceramente piu' che le guarnizioni comincio a preoccuparmi un po' piu per il resto :mrgreen:
Naturalmente scherzo :marameo:
Rispondi

Torna a “MECCANICA”