io non sono daccordo con te quello del 1100 prima di tutto dove lo trovi??
Altra cose volendo si può modificare per far aprire le due farfalle in simultanea.
altro pro a favore del carb panda il fatto di avere due farfalle separate piccole e non una grande ha il vantaggio di dare al motore una maggior coppia ai bassi specie se si viaggia con un filo di gas
la carburazione è smeplice da regolare, è quasi perfatta di suo, lo troviamo su panda 30, 126Bis, e alcune versione della 500Ed, cambia il codice quello che volete ma la sostanza è la stessa.
Consuma poco, lui stesso costa poco, anzi nulla talvolta, e si trova tantissimo.
meglio di cosi??
Certo non è il massimo, ma spesso si monta carburatori strampalati enormi, e poi ci sono quelli che con il 28 ti stanno avanti.
E ne ho viste parecchie, nel mio caso 704 e carb panda, che rimane parecchio avanti a tante altre con il 40...........
Non fà solo il carburatore la differenza, ma io non posso sconsigliarlo, visto che ogni volta lo ritiro e poi lo rimonto.
A me sta simpatico.

Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!