Allora cominciamo:
Nei fori ovali defi far passare i cavi del freno a mano che poi vanno incastrati nei fori adiacenti passando per il taglio che li unisce a quelli ovali.
Dal foro 1 esce il tubo benzina di plastica che da davanti passa sotto la cannuccia del cavo frizione.
Dal foro 2 esce il tubo rigido che va al raccordo freni subito di lato ed il cavo aria che parte dalla levetta e va al carb.
Dai for 3 escono il cavo frizione (quello più grosso) ed il cavo acceleratore (più piccolo)
Dal foro 4 esce il cavo di messa in moto che dall levetta va al motorino di avviamento
Dal foro 5 esce il cavo del positivo che dalla batteria va al motorino di avv.
Dal foro 6 centrale esce l'asta di comando marce, ma prima devi montare il gommino scorrevole, con le tre forcelline di ottone.
Occhio a dentro al tunnel. ci sono delle lamierine che servono a bloccare il tubo benzina e freni, mentre dall'altro lato ci sono quelle per il cavo del positivo.
Sistema bene tutto e assicurati che il cavo del positivo non interferisca con i meccanismo del freno a mano... Altrimenti va a fuoco!
Ciao. JO
