colore per iscrizione Asi

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

colore per iscrizione Asi

Messaggio da Mauro78 »

Raga ma se anzichè fare l'auto di un colore originale la facessi di un altro colore l'iscrizione all'ASI la posso fare comunque? GRAZIe
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

si la puoi iscrivere lo stesso ma non potrai richiedere l'dentità storica cioè la targa asi, o x lo meno se passa alla visione dei tecnici avrai dei punteggi in meno rispetto con colore della gamma originale
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Dami001
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dami001 »

ma all'asi teoricamente non dovrebbe essere originale al 100%? Quindi credo che anche il colore deve essere originale.. Pero' e' solo un mio giudizio, tutto e' possibile! Ma di che colore vorresti farla?
Simoneg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Simoneg »

da quel ke so io all'asi puoio iscriverla lo stesso, facendola auto di interesse storico, e non auto storica o d'epoca....di sicuro non puoi mirar ad aver targhe ecc ed il valore della tua 500 sarà minore di quello ke avrebbe una 500 originale al 100%....
diciamo ke tutto sta in quel ke vuoi farne!
pensa ke io la mia la sto facendo far azzurro metallizzato della kawasaki.... :?
Mauro78
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mauro78 »

Si il mio obbiettivo principale è quello di iscriverla per poter usufruire dell'assicurazione ridotta
Iottand
Utente Sospeso
Utente Sospeso

Messaggio da Iottand »

fai una ricerca sul forum, se ne è gia parlato, se il motivo è quello
ci sono anche club federati asi che hanno una quota associativa piu bassa..
Andrea595
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Andrea595 »

salve raga.... per quello che mi han detto, xche voglio cambiar colore alla mia500, si puo fare senza problem...purche sul libretto nn ci sia scritto il codice....io ho controllat e sul mio nn c'è scritto,ma il mio vero problema è che mi manca anche la targhettina in alluminio,vicino al serbatoio...sapete mica se c'è qualcuno che le ristampa o cmq vende le targhette nuove? :wink:

scusatemi se ho dette delle cavolate....ma riporto cio che mi han detto!!!
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”