Problema con il blocca sterzo della L
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Problema con il blocca sterzo della L
Ciao ragazzi ho un problema enorme con il blocca sterzo originale della mia L, i vecchi proprietari non lo hanno mai usato e la serratura quindi girava solo in alto (accensione) mentre provando a girarla verso il basso (blocca sterzo) non andava, rimaneva incastrata. Ho provato a spruzzare il WD40 e lasciarlo agire, la chiave ha girato senza problemi messo il blocca sterzo ma mi è rimasto bloccato. Non si levava piu. Dopo vari tentativi ci sono riuscito. Adesso la chiave non gira più verso il basso un altra volta. Ho notato che la serratura è alquanto consumata, ho provato a farmi fare anche una nuova chiave con punta e dentini un po più alti, ma niente gioca lo stesso. Qui di vi chiedo se esiste un modo per cambiare tutto il blocco serratura o se devo rassegnarmi ad non poter usare il blocca sterzo. Grazie a tutti in anticipo 

-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
Re: Problema con il blocca sterzo della L
È vero che qui ci sono i maghi, ma almeno una foto serve per capire se il nottolino è integro (quindi usurato) oppure è stato forzato da ladri incapaci
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
Re: Problema con il blocca sterzo della L
Ho la macchina dal carroziere a quasi 100 km da casa, appena ci capito faccio una foto, comunque non mi pare si stato forzato.