passaggio proprietà?

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Rispondi
Sarasale
Utente
Utente
Nome: Sara Sale

passaggio proprietà?

Messaggio da Sarasale »

Salve ho una cinquecento anni 90 e mi chiedevo come fare per il passaggio proprietà la macchina risulta ancora intestata al vecchio proprietario e mi sono trovata inconsapevolmente in una situazione davvero scomoda... con tanto di multa. Come fare? L'unica cosa che ho trovato al riguardo è su questo sito http://www.calcolocosto.it/passaggio-di ... proprieta/, ma per sapere come muovermi chiedo consiglio alla comunità! Vi è mai successo? AIUTOOOOOOOOO
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Re: passaggio proprietà?

Messaggio da Atomo27 »

Ciao sara benvenuta ,
chiariamo qualcosa, questo è un forum per vecchie 500, per vecchie intendo mitiche
non voglio sminuire la tua specie se ha 2 cilindri il problema è che chi in questo forum ha fatto il passaggio di proprietà si è avvalso di un decreto "vattelo a pesca" con delle agevolazioni di trascrizione al PRA .
Se ti colleghi al sito dell'ACI puoi trovare tutte le informazioni che ti servono.
Ti conviene comunque rintracciare il vecchio proprietario se ti fa la cortesia di passare un giorno
al PRA per la trascrizione, magari spiegandogli che è pure nel suo interesse.
Altra cosa , qui i "capi" Rido Rido ci tengono, passa un attimo nella sezione benvenuti 500isti e ti presenti,
:s
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: passaggio proprietà?

Messaggio da Maurizio »

Sarasale,
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “ALTRO”