supporto specchietto vitaloni
-
- Sostenitore
- Nome: marco
supporto specchietto vitaloni
Ho trovato in magazzino questo specchietto vitaloni d'epoca ma come vedete dalle foto il supporto che era con lui nel sacchetto non entra nel braccetto portante...é normale o la base di fissaggio non é la sua?...sapete come risolvere la cosa o ce qualcuno che ha la base adatta? Pensate sia possibile mettere quella ovale anziche questa che va fissata con le viti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
Re: supporto specchietto vitaloni
-------Mi sa che ti convenga prendere su tutto e andare da un negozio di accessori e chiedere se possono risolvere con altri pezzi, ma ho i miei dubbi, mi sa che quello specchietto avesse il supporto inferiore sul quale era fissata la sfera inferiore ed il supporto fosse del tipo avvitato alla carrozzeria. Evidentemente è andato rotto e perso. Se vuoi proprio recuperarlo, saldi la sfera inferiore al supporto metallico, tanto per orientarlo hai anche quello sopra, (dalla parte interna, nel modo meno invasivo così come lo stai tenendo nella foto ) con i due grani, metti sotto la lunetta in plastica che appoggi al montante dello sportello e lo fissi tirando i due grani ; come andrebbe montato su un 'auto d'epoca . Poi vernici la parte della sfera che hai saldato con spray zincato o uno cromato. 

----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...