Volevo condividere con voi le mie disavventure circa la ricerca (finora senza esito) di un set decente di sopra tappeti per la mia D.
Tempo fa ho acquistato un kit composto da 6 pezzi su subito.it ma purtroppo, appena arrivati, ho scoperto che erano di gomma verniciata... Poco male, la sagoma ed il colore erano perfetti quindi li ho montati. Purtroppo dopo nemmeno 500km di utilizzo, la vernice ha iniziato a staccarsi e quindi ho deciso di cercarne un tipo migliore, in gomma vulcanizzata. Ne ho presi un set di 4 pezzi da un altro venditore, stavolta un modello di elevata qualità (e costo...) ma la brutta sorpresa ha riguardato il colore: dovevano essere celesti, ma come potete vedere tanto celesti non sono :( Ovviamente il venditore è stato molto corretto e si è offerto di riprenderli e rimborsarmi. Adesso, gironzolando sul web, ho trovato un altro negozio online con gli stessi tappeti ma con più colorazioni disponibili, li ho contattati ma ancora non ho ricevuto risposta... Sperem!
Insomma, questo è come dovevano essere: Questo è come sono: Mentre qui potete vedere la differenza fra quelli verniciati che avevo prima (tendenti al verde ma molto azzeccati come tonalità) e questi. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha questo tipo di tappeti (molto ben fatti devo dire) nelle colorazioni bianco, grigio e/o celeste, così da farmi un idea ed evitare di incorrere nell'ennesimo acquisto errato....
Grazie!