pompetta c
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
pompetta c
salve a tutti!!!!ho un dubbio nella mia 500 non riesco ad abbassare il minimo, anche svitando tutta la vite ,di conseguenza credo che prenda aria da qualche parte, è possibile che aspiri aria dalla pompetta c , voi che ne dite?il carburatore è pulito e rimontato con le nuove guarnizioni fatemi sapere, e grazie in anticipo
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: pompetta c
Sicuramente prende aria dallo zoccolo di baccalite o dal perno della valvola a farfalla, in casi estremi ha lavorato tantissimo con il foro dell'alberino della valvola che si è consumato la farfalla o il corpo del carburatore in prossimità della farfalla.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
dalla pompetta c non e' possibile
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
No, lo escludo, xche ammesso e concesso che prendesse aria ti darebbe altri problemi ma non al minimo
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Se il carburatore e' stato smontato tutto puo' accadere che nel rimontaggio sia stata mal posizionat la farfalla sull'alberino con conseguente cattiva chiusura e quindi minimo alto: te lo dico perche' e' successo.Maurizio ha scritto:No, lo escludo, xche ammesso e concesso che prendesse aria ti darebbe altri problemi ma non al minimo
Ciao
Guido