pompetta c

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Giuseppe Fontana
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

pompetta c

Messaggio da Giuseppe Fontana »

salve a tutti!!!!ho un dubbio 8-) nella mia 500 non riesco ad abbassare il minimo, anche svitando tutta la vite :sad: ,di conseguenza credo che prenda aria da qualche parte, è possibile che aspiri aria dalla pompetta c 8-) 8-) , voi che ne dite?il carburatore è pulito e rimontato con le nuove guarnizioni :sad: fatemi sapere, e grazie in anticipo
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: pompetta c

Messaggio da Maurizio »

Sicuramente prende aria dallo zoccolo di baccalite o dal perno della valvola a farfalla, in casi estremi ha lavorato tantissimo con il foro dell'alberino della valvola che si è consumato la farfalla o il corpo del carburatore in prossimità della farfalla.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Giuseppe Fontana
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Giuseppe Fontana »

dalla pompetta c non e' possibile 8-)
Maurizio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Maurizio
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Messaggio da Maurizio »

No, lo escludo, xche ammesso e concesso che prendesse aria ti darebbe altri problemi ma non al minimo
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Messaggio da Guido972 »

Maurizio ha scritto:No, lo escludo, xche ammesso e concesso che prendesse aria ti darebbe altri problemi ma non al minimo
Se il carburatore e' stato smontato tutto puo' accadere che nel rimontaggio sia stata mal posizionat la farfalla sull'alberino con conseguente cattiva chiusura e quindi minimo alto: te lo dico perche' e' successo.
Ciao
Guido
Rispondi

Torna a “MECCANICA”