1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PROGRAMMA]
- Fabio.Matichecchia
- Fondatore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PROGRAMMA]
Ecco illustrato il programma del raduno
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: 1° Raduno Nazionale 500Forum.it [PROGRAMMA]
Fabio.Matichecchia, Posso pubblicarlo su FB il programma?? oppure essendoci dati personali(anche se sono stati resi pubblici lo stesso non penso che ci sia problema), è preferibile non metterli in rete??
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Chiuritusu, per quel che riguarda me ASSOLUTAMENTE SI !!!
pubblica pubblica e pubblica
pubblica pubblica e pubblica
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Perfetto Felipe500, Aspetto l'ok del Capo, visto che sono riportati i suoi dati finanziari
Ma tu... C'eri??!!
- Felipe500
- Sostenitore
infatti io mi riferivo al mio numero di cell. oramai con quello che sta girando dovrò cambiarlo alla fineChiuritusu ha scritto:Perfetto Felipe500, Aspetto l'ok del Capo, visto che sono riportati i suoi dati finanziari
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ciao ragazzi, per il raduno mi è venuta in mente un' iniziativa penso gradita sia dal punto di vista di facilità di esecuzione che dal punto di vista umano e di ricordo di un pilota della bella riviera romagnola. Sarebbe bello creare con le nostre 500 il numero 58 fotografando il tutto da un punto un pò alto. Si potrebbero prendere 5 500 bianche e 8 rosse da formare il numero 58. Che ne dite sono pazzo? ?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Mig Racing
- Sostenitore
- Nome: Emanuele
- Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera
Buona idea,però siamo in Emilia,non in Romagna,non so quanto possa centrare...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Hai ragione Mig le collocazione geografica non è corretta ma penso che come messaggio da parte di chi come noi ama i motori in genere possa essere carina e gradita da tutte quelle persone che amavano Marco come persona e ovviamente come pilota. . . .ma la mia è solo una proposta messa li per rendere omaggio
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
"Purtroppo" non potro` venire in 500,quindi dico bene che la mia quota di partecipazione e`quella di semplice passeggero??
Grazie
Grazie
Pirumpella
- Felipe500
- Sostenitore
Ciao Raffaele, in teoria potresti ma la quota passeggero (20,00€) comprenderebbe solo la cena del primo giorno e la visita al museo Righini, mentre la quota principale (30,00€) comprende in più gadget e la targa in pvc stampata a 4 colori con numerazione progressiva e nome utente partecipante al raduno ... un ricordo direi "unico" ....
ps: ne approfitto per specificare per tutti quanti leggano che la quota destinata per la visita al Museo Righini andrà in beneficenza su indicazione dello stesso sig. Righini, che molto gentilmente ci mette a disposizione la sua collezione...
ps: ne approfitto per specificare per tutti quanti leggano che la quota destinata per la visita al Museo Righini andrà in beneficenza su indicazione dello stesso sig. Righini, che molto gentilmente ci mette a disposizione la sua collezione...
- Pirumpella
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ok,vuol dire che pagherò l`intera cifra e porterò` una replica di Gigetta in cartone .
Pirumpella
- Felipe500
- Sostenitore
Raffaele sapevo che avresti capitoPirumpella ha scritto:Ok,vuol dire che pagherò l`intera cifra e porterò` una replica di Gigetta in cartone .
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
chiunque abbia un pc portatile e una chiavetta USB per la connessione a internet e voglia prestarcelo se lo porti appresso, ci servirà per la DIRETTA
Grazie
Grazie
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....