Fascia antisole esterna

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Fascia antisole esterna

Messaggio da Elucubratio »

Ciao ragazzi, attualmente non ho la macchina sottomano ed ho bisogno, per terminare un acquisto, di sapere la misura della parte alta del parabrezza per applicare una fascia antisole esterna, per capire se devo ritagliarla o meno. Le sue misure sarebbero 9 cm x 125 cm. Grazie!!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Fascia antisole esterna

Messaggio da Felipe500 »

ma per misura intendi la parte del vetro da coprire che va da guarnizione a guarnizione ? perchè la fascia parasole è raggiata nella parte alta del parabrezza, e quella misura l'avevo fatta ma non la trovo più :sad: per cui o ti fai una sagoma di cartone, quando hai la macchina, e dopo ritagli quello che devi fare altrimenti non saprei, ma esattamente cosa devi fare ??

devi fare questa ?? VISIERA PARASOLE 500FORUM ADESIVA
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Fascia antisole esterna

Messaggio da Elucubratio »

Felipe500 ha scritto:ma per misura intendi la parte del vetro da coprire che va da guarnizione a guarnizione ? perchè la fascia parasole è raggiata nella parte alta del parabrezza, e quella misura l'avevo fatta ma non la trovo più :sad: per cui o ti fai una sagoma di cartone, quando hai la macchina, e dopo ritagli quello che devi fare altrimenti non saprei, ma esattamente cosa devi fare ??

devi fare questa ?? <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... tart=60</a><!-- l -->
Ciao Filippo, esatto, solo che quella che ho trovato io è fatta apposta per essere montata all'esterno. Perchè appunto ho trovato questa fascia che mi piace sul web con le misure che ho riportato sopra ma attualmente sono fuori casa e non posso misurare personalmente, per quello mi servirebbe che qualcuno misurasse e mi dicesse quanto è largo il vetro della 500 o comunque la vostra fascia. In questo modo potrei già capire se dovrei ritagliarla eccessivamente oppure se la misura è abbastanza simile e allora potrei già comprarla risparmiando tempo! :wink:
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Fascia antisole esterna

Messaggio da Felipe500 »

intanto questa per la forma, poi dopo vedo le misure in larghezza massima sul parabrezza ... ma mi pare fosse cm. 95,5 circa ... poi controllo :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Elucubratio
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2011
Iscritto il: 18.09.2013, 11:02
Nome: Marco
Contatta:

Re: Fascia antisole esterna

Messaggio da Elucubratio »

Grazie! :? Gentilissimo!
"Io ho quel che ho donato. Ardisco non ordisco."
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: Fascia antisole esterna

Messaggio da Felipe500 »

misura presa sul vetro da interno guarnizione a interno guarnizione cm. 92,5 :?
:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”