Uno turbo IE 1985

Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Uno turbo IE 1985

Messaggio da Duecanne »

Scusatemi se non sono congruo ma col cerca non ho trovato nulla.
Sono in procinto di esaminare una uno turbo preparata a gruppo a nelle officine di corso marche, dovrebbe essere una ufficiale intestata a fiat auto.
Ho alcuni dubbi sul numero di esemplari prodotti, chi dice 5 chi 20 e non ho trovato testi, tantomeno esperti del modello. La vettura e tra le primissime prodotte ed e allestita con roll bar, stazionamento idraulico autobloccante ecc....
Solo domani esaminero i documenti e la vettura ma in materia trovo ben poco.
Ci sono esperti del modello sul forum?
Drago
Sostenitore
Sostenitore
Nome: marco

Re: Uno turbo IE 1985

Messaggio da Drago »

ciao Francesco che tipo di info ti occorrono? solo di tipo burocratico o anche specifiche tecniche. quel tipo di vettura é un pó ostica nel senso che le ufficiali vive sono ben poche e le repliche sono fedeli. in quegli anni l'allestimento da gara era venduto in kit a seconda del gruppo di preparazione. alcune vetture venivano anche fatte con il copia e incolla nel senso che vetture oramai non riparabili copiavano o tagliavano il n telaio su una uno 60 ed il gioco era fatto... queste sono le info che conosco altro non so
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Duecanne »

Drago,