Carburatore motociclistico
- Andrea69
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Carburatore motociclistico
E' possibile secondo voi montare un carburatore di tipo motocilcistico sulla 500?
Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito in passato ma non riesco più a trovare i messaggi.
Potete aiutarmi?
Grazie
Mi sembrava di aver letto qualcosa in proposito in passato ma non riesco più a trovare i messaggi.
Potete aiutarmi?
Grazie
- Gazzfab
- Sostenitore
Un carburatore è pur sempre un carburatore
Se fai una modifica del genere, ricorda che devi mantenere sempre la sua posizione originale, quindi se era orizzontale lo rimonti orizzontale e viceversa.
Cmq io non ho mai provato.
Ma ad andare deve andare per forza
prova e fammi sapere, mi troverei meglio amio agio con quelli di moto
Se fai una modifica del genere, ricorda che devi mantenere sempre la sua posizione originale, quindi se era orizzontale lo rimonti orizzontale e viceversa.
Cmq io non ho mai provato.
Ma ad andare deve andare per forza
prova e fammi sapere, mi troverei meglio amio agio con quelli di moto
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Si ragazzi è possibile ci sono dei monocorpo da 40 42 e 44 dicono ke rendono alla grande zio pasquale li dovrebbe avere ma i costi penso siano altini anche gozzoli me lo aveva proposto e per farvi felici vi posto una bella foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Skitikkio
- Sostenitore
eccone un'altra
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Skitikkio
- Sostenitore
ed ancora una ragazzi vi ho servito :P
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
io ci sto! inizia a fare il collettore che poi lo scambiamoTanokart ha scritto:I colletori li facciamo...i carb facciamo uno ciascuno....uno è mio....Cinquino500gialla ha scritto:si ma il collettore si trova? io posseggo una batteria di 4 carburatori mikuni da moto, chissà!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Skitikkio
- Sostenitore
e per me? apparte lo scherzo per partire per fare i collettori ci vuole inanzi tutto il collettore iniziale per vedere l'angolatura giusta io gia' avevo pensato a tutto ma purtroppo ci sono le idee ma manca l'elemento primario io avevo pensato di adottare un collettore per fzd quello è facile trovarlo a buon prezzo e poi vedere il carburatore che attacco ha e svasarlo che ne dite?
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
- Gazzfab
- Sostenitore
Per me quelli in foto non andranno benissimo, lo vedo troppo inclinato rispetto a come deve essere in origine, e considerando che il motore in moto borbotta da un finaco all'altro, per me butta dentro benzina :idea:
Poi non sò non ho mia provato sulla 500,ma hanno un sistema abbastanza sempliche che se inclinati la benza esce dalla spillo e quindi si rigetta nel collettore!!!
Avete un vido con un motore in moto??
Oppure chi lo ha già fatto ne puà parlare??
io ho un dell'orto da 38 o 36mm ora non ricordo, più 2 classici d 34
Poi non sò non ho mia provato sulla 500,ma hanno un sistema abbastanza sempliche che se inclinati la benza esce dalla spillo e quindi si rigetta nel collettore!!!
Avete un vido con un motore in moto??
Oppure chi lo ha già fatto ne puà parlare??
io ho un dell'orto da 38 o 36mm ora non ricordo, più 2 classici d 34
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Tanokart
- Sostenitore
per me...una basetta e una curva a saldare e lo si fà nuovo...Skitikkio ha scritto:e per me? apparte lo scherzo per partire per fare i collettori ci vuole inanzi tutto il collettore iniziale per vedere l'angolatura giusta io gia' avevo pensato a tutto ma purtroppo ci sono le idee ma manca l'elemento primario io avevo pensato di adottare un collettore per fzd quello è facile trovarlo a buon prezzo e poi vedere il carburatore che attacco ha e svasarlo che ne dite?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...