montaggio asse a camme
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
montaggio asse a camme
Buona sera ragazzi mi servirebbero delle delucidazioni su come montare un asse a camme già fasato. mi spiego meglio io so che è buona regola sostituire i bicchierotti, le cannette, para olio distribuzione, ma non ho capito bene come si fa il montaggio del asse a camme si puo' tirare il dado con la pistola ad aria o si devono utilizzare altri metodi???
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Re: montaggio asse a camme
scusami ma di quale dado parli? non è che hai una foto?
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Drago
- Sostenitore
il dado che intendo é quello della corona di distribuzione
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
..se è il dado con la chiave da 32...lo puoi chiudere con la pistola .ma attenzione devi conoscere bene la forza della pistola...altrimenti fallo a mano. tieni il volano con un cacciavite e lo chiudi....la buona norma .sarebbe ogni bullone i suoi chili. ma chi è del mestiere i chili li ha' incorporati sulle mani...
- Velox
- Sostenitore
aggiungo solo dopo il serraggio non dimenticarti di piegare il lamierino di sicurezza per fa si che non si allentaMarmittaio ha scritto:..se è il dado con la chiave da 32...lo puoi chiudere con la pistola .ma attenzione devi conoscere bene la forza della pistola...altrimenti fallo a mano. tieni il volano con un cacciavite e lo chiudi....la buona norma .sarebbe ogni bullone i suoi chili. ma chi è del mestiere i chili li ha' incorporati sulle mani...
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Drago
- Sostenitore
grazie pera delucidazione,io ho anche la chiave dinamometrica a quanto la devo tarare
- Velox
- Sostenitore
Per questo dobbiamo attendere i più esperti in matteria di meccanica io non sono in grado di risponderti.Drago ha scritto:grazie pera delucidazione,io ho anche la chiave dinamometrica a quanto la devo tarare
- Dans75
- Sostenitore
- Nome: Daniele
147 Nm...
- Drago
- Sostenitore
grazie tanto per l.aiuto di tutti appena ho pronto un po di foto sul lavoto che sto facendo posto tutto cosi mi dite se ho imparato bene le nozioni apprese qiu con voi