Buonasera a tutti, sono nuova qui!
Ho appena acquistato una Fiat 500 versione america 1.2 benzina e ho notato che quando vado in retromarcia si sente un rumore strano, non è un fischio ma tipo rumore delle pastiglie dei freni!
Sono andata in Fiat a farla vedere ma mi hanno detto che è normale, e che alcune macchine lo fanno anche in prima e che è l'attrito della frizione!
Oggi mi ha fatto lo stesso rumore anche in prima entrando nel garage che è leggermente in salita!
In retro il rumore si sente solo quando vado piano, man mano che accellero sparisce!
Secondo voi è normale davvero? a qualcuno di voi succede?
in anticipo!
Rumore retromarcia e in prima
-
- Sostenitore
- Nome: Marika
- Gabriele68
- Sostenitore
- Nome: gabriele
Re: Rumore retromarcia e in prima
ciao Marika, mi sa che hai sbagliato forum
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Lady500usa, Buonasera, come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------- Lady500usa, un consiglio disinteressato:comprati una 500 d'epoca, almeno sentirai si lo stesso rumore, ma almeno non rischierai di rimanere a piedi come capita con queste nuove "Marchionnaises".
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Marika
scusate!
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
non è affatto il caso di chiedere scusa,solo che noi abbiamo ,quasi tutti ,un'altro modello e tipo di 500.Sei comunque la bene accetta ,ma non aspettarti consigli tecnici particolari (parlo logicamente a titolo personale)poichè le competenze meccaniche della maggior parte di noi è rivolta ad un altro modello ben pù datato del tuo.Ciò non toglie che fra noi ci siano prsone che hanno officina e che conoscano la tua vettura e,se non altro per senso di cavalleria ,ti potranno dire la loro opinione ed in tal senso io esorto gli amici competenti a comportarsi.Lady500usa ha scritto: scusate!
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...