Per chi ha già fatto questa modifica, qual'è la migliore posizione per mettere l'interrutore inerziale ?
Vicino al serbatoio?
Nell'abitacolo dell'auto?
Oppure dove?
Potete consigliarmi la miglior posizione allegando magari anche con foto?
Grazie
Interruttore Inerziale. Dove posizionarlo?
- Andrea69
- Sostenitore
- Nome: Andrea
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Interruttore Inerziale. Dove posizionarlo?
Io l'ho posizionato all'interno in un posto poco visibile....tipo antifurto. Puoi metterlo vicino al condotto interno aria cald a.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------In genere sulle auto viene montato sotto al cruscotto in posizione non molto agevole se non compiendo un piegamento sul sedile passeggero,infatti esso non deve (ci si augura)essere ripristinato di frequente.Io lo posizionerei con una piccola staffa sulla parete del parafango sinistro dietro al cavetto apricofano,considerato che deve essere perfettamente verticale e che l'accesso per il ripristino deve avvenire con una pressione esercitata dall'alto.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
- Nome: Nico
grazie a tutti