Imbottiture
- Giallina2
- Sostenitore
Imbottiture
qualcuno ha usato x restaurare i propri sedili le imbottiture prese a roma via giolitti. se si come vi siete trovati. in alternativa dove posso cercare ... grazie
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Re: Imbottiture
Scusami Giallina...ma quanto te le ha fatte pagare??!! l'autoricambi Giolitti a Roma, è caruccio...Giallina2 ha scritto:qualcuno ha usato x restaurare i propri sedili le imbottiture prese a roma via giolitti. se si come vi siete trovati. in alternativa dove posso cercare ... grazie
Hai delle foto delle imbottiture!!!! non vorrei che gliele fornisce il mio compaesano Elvezio

Ma tu... C'eri??!!
- Giallina2
- Sostenitore
ciao.... ancora non le ho comprate x ora le ho viste solo da lui mentre ero in gita a roma ma non le ho prese xk sono leggermente differenti da quelle mie originali ma ormai cotte pero.
le mie sono fatte in 2tipi di spugna le sue in un solo. Bo non so k fare
le mie sono fatte in 2tipi di spugna le sue in un solo. Bo non so k fare
- Chiuritusu
- Sostenitore
Erano per caso quelle preformate il lattice bianco???!quelle com le originali non circolano più!!!
Cmq costano un botto...pare che 70euro a sedile..insomma un mio amico solo di imbottiture a speso 200euro o più!!!
Cmq costano un botto...pare che 70euro a sedile..insomma un mio amico solo di imbottiture a speso 200euro o più!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giallina2
- Sostenitore
esatto, lattice bianco preformate...Ma quanto meno sono di qualità accettabile? in alternativa posso comprare la gomma piuma della densità idonea e farle da me
- Chiuritusu
- Sostenitore
Come prodotto è indiscutibile, se non fosse per il prezzoGiallina2 ha scritto:esatto, lattice bianco preformate...Ma quanto meno sono di qualità accettabile? in alternativa posso comprare la gomma piuma della densità idonea e farle da me

Metti delle fasce di camera d'aria al posto delle molle dello schienale... vedrai che bello schienale che avrai

Dovresti trovare una camera d'aria di camion o pullman, che sono belle grandi!!!

Ma tu... C'eri??!!
- Giallina2
- Sostenitore
vabbè se qualitativamente sono buone caso mai prendo solo 2 schienali, metto pure le fasce fatte con le camera d'aria e la parte della seduta la rifaccio artigianalmente.
x i consigli .

- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
da Chiuritusu .......Metti delle fasce di camera d'aria al posto delle molle dello schienale... vedrai che bello schienale che avrai
Ma che fai infili proprio la camera d'aria nello schienale togliendo completamente le molle
Ma che fai infili proprio la camera d'aria nello schienale togliendo completamente le molle

- Chiuritusu
- Sostenitore
di nulla....cmq Elvezio Esposito, ti vende nel suo kit di imbottitutra le fasce elastiche, che non sono camere d'aria da camioni
ma fasce elasticizzate in tessuto...
Cmq si Dome...si infilano sullo schienale, eliminando le molle...le cali da sopra ovviamente e ne metti un 3 o 4....
Se domani riesco faccio delle foto di quelle che avevo....
E' un piacere dare una mano...
Cmq si Giallina, quelle più importanti sono quelle dello schienale, le altre puoi usare spugna di adeguata misura

Cmq si Dome...si infilano sullo schienale, eliminando le molle...le cali da sopra ovviamente e ne metti un 3 o 4....
Se domani riesco faccio delle foto di quelle che avevo....

E' un piacere dare una mano...
Cmq si Giallina, quelle più importanti sono quelle dello schienale, le altre puoi usare spugna di adeguata misura

Ma tu... C'eri??!!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se le compri a questo link http://www.500mania.biz/ e dici che sei un utente di questo forum , avrai il 20% di sconto 

la 500 è come un diamante, è per sempre
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Calimero sotto quale voce si trovano, grazie
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se non li trovi nel sito puoi chiamarli, sono sicuro che li hanno perche io li ho comprati da loro

la 500 è come un diamante, è per sempre