Imbottiture

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Giallina2
Sostenitore
Sostenitore

Imbottiture

Messaggio da Giallina2 »

qualcuno ha usato x restaurare i propri sedili le imbottiture prese a roma via giolitti. se si come vi siete trovati. in alternativa dove posso cercare ... grazie
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Imbottiture

Messaggio da Chiuritusu »

Giallina2 ha scritto:qualcuno ha usato x restaurare i propri sedili le imbottiture prese a roma via giolitti. se si come vi siete trovati. in alternativa dove posso cercare ... grazie
Scusami Giallina...ma quanto te le ha fatte pagare??!! l'autoricambi Giolitti a Roma, è caruccio...
Hai delle foto delle imbottiture!!!! non vorrei che gliele fornisce il mio compaesano Elvezio :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Giallina2
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giallina2 »

ciao.... ancora non le ho comprate x ora le ho viste solo da lui mentre ero in gita a roma ma non le ho prese xk sono leggermente differenti da quelle mie originali ma ormai cotte pero.
le mie sono fatte in 2tipi di spugna le sue in un solo. Bo non so k fare
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Erano per caso quelle preformate il lattice bianco???!quelle com le originali non circolano più!!!
Cmq costano un botto...pare che 70euro a sedile..insomma un mio amico solo di imbottiture a speso 200euro o più!!!
Ma tu... C'eri??!!
Giallina2
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giallina2 »

esatto, lattice bianco preformate...Ma quanto meno sono di qualità accettabile? in alternativa posso comprare la gomma piuma della densità idonea e farle da me
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Giallina2 ha scritto:esatto, lattice bianco preformate...Ma quanto meno sono di qualità accettabile? in alternativa posso comprare la gomma piuma della densità idonea e farle da me
Come prodotto è indiscutibile, se non fosse per il prezzo :-( però potresti createle nche da solo...non avresti cmq lo stesso risultato di quelle preformate, ma certamente hai un risparmio di 200euro...mica poco!!!!
Metti delle fasce di camera d'aria al posto delle molle dello schienale... vedrai che bello schienale che avrai :?
Dovresti trovare una camera d'aria di camion o pullman, che sono belle grandi!!! :s
Ma tu... C'eri??!!
Giallina2
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Giallina2 »

vabbè se qualitativamente sono buone caso mai prendo solo 2 schienali, metto pure le fasce fatte con le camera d'aria e la parte della seduta la rifaccio artigianalmente. :wink: x i consigli .
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

da Chiuritusu .......Metti delle fasce di camera d'aria al posto delle molle dello schienale... vedrai che bello schienale che avrai
Ma che fai infili proprio la camera d'aria nello schienale togliendo completamente le molle :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

di nulla....cmq Elvezio Esposito, ti vende nel suo kit di imbottitutra le fasce elastiche, che non sono camere d'aria da camioni :mrgreen: ma fasce elasticizzate in tessuto...
Cmq si Dome...si infilano sullo schienale, eliminando le molle...le cali da sopra ovviamente e ne metti un 3 o 4....
Se domani riesco faccio delle foto di quelle che avevo.... :?
E' un piacere dare una mano...
Cmq si Giallina, quelle più importanti sono quelle dello schienale, le altre puoi usare spugna di adeguata misura :s
Ma tu... C'eri??!!
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

se le compri a questo link http://www.500mania.biz/ e dici che sei un utente di questo forum , avrai il 20% di sconto :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Nome: domenico

Messaggio da Domevilla »

Calimero sotto quale voce si trovano, grazie
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

se non li trovi nel sito puoi chiamarli, sono sicuro che li hanno perche io li ho comprati da loro :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”