Fiat 500 L - Cupy75
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Cupy75
- Sostenitore
- Nome: Stefano
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
la matrice da 500 erulini non sarebbe male e passo anche sullo scorrimento veloce AG-CL ma non da Sommatino. E' una cosa piccola ma grande, che costava poco ma è di grande valore, piccola ma di grande importanza, cos'è :idea: :idea: :idea:
Domani pomeriggio visto che parto questa notte vi metto delle foto per svelare il segreto. Una pizza a chi indovina esattamente cos'è nei minimi dettagli, tranne 2 qua in chat che lo sanno :P :P :P :P . Aspetto vostri tentativi di svelare il segreto
Impazzite dalla curiosità :idea: :idea: :P :P :P
Da domani pomeriggio farò il bravo bimbo,

Domani pomeriggio visto che parto questa notte vi metto delle foto per svelare il segreto. Una pizza a chi indovina esattamente cos'è nei minimi dettagli, tranne 2 qua in chat che lo sanno :P :P :P :P . Aspetto vostri tentativi di svelare il segreto

Impazzite dalla curiosità :idea: :idea: :P :P :P
Da domani pomeriggio farò il bravo bimbo,

Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
- Cupy75
- Sostenitore
Signore e Signori, eccovi svelato il segreto!!!! :P :P :P :P
Nessuno di voi ha indovinato esattamente che cosa era l'oggetto misterioso e quindi se volete le pizze ve le pagate da voi
:P :P :P
Questa mattina mi sono alzato per comprare e ritirare un altro cinquino, ma questo è veramente speciale. E' una 500 500 trasformabile del 01/1960 color bianco ( ora allego l'unica foto che ho fatto ). Ho avuto un BIP grandissimo a trovarla e per quanto l'ho pagata visto che è nuovissima sia dento che fuori ( non domandate quanto l'ho pagata che non ve lo dico :P :P :P ). Spero togliendo tutta la mia gioia di scherzare che gioirete con me dell'arrivo del mio nuovo gioiellino nel nostro forum
, oppure siete così bastardi che non ve ne frega un BIP :idea: :idea: :idea: :idea:
Salutoni a tutto il forum da Stefano il malato di cinchini e
E ora sono 3, una R, una L in elaborazione e una mitica N economica trasformabile
Nessuno di voi ha indovinato esattamente che cosa era l'oggetto misterioso e quindi se volete le pizze ve le pagate da voi

Questa mattina mi sono alzato per comprare e ritirare un altro cinquino, ma questo è veramente speciale. E' una 500 500 trasformabile del 01/1960 color bianco ( ora allego l'unica foto che ho fatto ). Ho avuto un BIP grandissimo a trovarla e per quanto l'ho pagata visto che è nuovissima sia dento che fuori ( non domandate quanto l'ho pagata che non ve lo dico :P :P :P ). Spero togliendo tutta la mia gioia di scherzare che gioirete con me dell'arrivo del mio nuovo gioiellino nel nostro forum

Salutoni a tutto il forum da Stefano il malato di cinchini e

E ora sono 3, una R, una L in elaborazione e una mitica N economica trasformabile
Ultima modifica di Cupy75 il 13.07.2007, 18:21, modificato 1 volta in totale.
- Cupy75
- Sostenitore
Per oggi lasciatemi riposare, è dalle 4 di questa mattina che sono in giro per il mio cinchino. A giorni prometto che metterò altre foto 8) 8) 8) :P :P
per i complimenti e gli auguri

- Tommaso
- Sostenitore
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
veramente io avevo indovinato! e cmq io se vincevo non volevo la pizza ma na mangiata di pesce ad agriCupy75 ha scritto:Signore e Signori, eccovi svelato il segreto!!!! :P :P :P :P
![]()
:P :P :P
![]()
![]()
Questa mattina mi sono alzato per comprare e ritirare un altro cinquino, ma questo è veramente speciale. E' una 500 500 trasformabile del 01/1960 color bianco ( ora allego l'unica foto che ho fatto ). Ho avuto un BIP grandissimo a trovarla e per quanto l'ho pagata visto che è nuovissima sia dento che fuori ( non domandate quanto l'ho pagata che non ve lo dico :P :P :P ). Spero togliendo tutta la mia gioia di scherzare che gioirete con me dell'arrivo del mio nuovo gioiellino nel nostro forum![]()
![]()
, oppure siete così bastardi che non ve ne frega un BIP :idea: :idea: :idea: :idea:
Salutoni a tutto il forum da Stefano il malato di cinchini e![]()

Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Luc8
- Sostenitore