Non penso che i trapezi della 126 possano andar bene, partendo dal fatto che la carreggiata é maggiore.

I semi assi sono comunque più lunghi.Fax1278 ha scritto:i trapezi li ho sovrapposti è sono uguali. La 126 è più larga come carrozzeria ma come meccanica è uguale alla 500 sia attacchi ecc ti ripeto la 126 è larga dove si attaccano ma ho sovrapposti i bracci è sono uguali, bisogna solo far bene il camper per le ruote.
Da sovrapposti la differenza è lampante.... non è questione di 2 cmFax1278 ha scritto: -i trapezi li ho sovrapposti è sono uguali
-ripeto la 126 è larga dove si attaccano ma ho sovrapposti i bracci è sono uguali
-lò sovrapposto sono uguali sè vedete quelli della f sono diversi da quelli della r che poi anno adottato su 126
-appena misurato effettivamente sono due centimetri più lunghi, cosi ad occhio
Silent block trapezi 44x30x12.Fax1278 ha scritto:Bella guida avevo immagginato una cosa del genere ma poi i nuovi che misura devono essere???
un amico mi ha detto monta quelli fiat 850 che son meglio???montano???
Xche complicarsi la vita?????????????Fax1278 ha scritto:grazie ma a riguardo della modifica per installare quelli fiat 850???