Pistoni tassellati
- Angioloni
- Sostenitore
-
- Sostenitore
t' oh chi si rivede! la cinquina nera e' finita? (scusate l' off topic)Angioloni ha scritto:ora mi avete incuriosito anche a me..... non so come possono essere fatti con un tornio!!! A meno che non sia uno di quei torni con fresatrice incorporata (vedi Valex...) un super salutone a tutti gli amici!!! 8)
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Volevo ringraziare elaborato per l'ottimo lavoro fatto ai miei pistoni.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Kano
- Sostenitore
Io i miei li ho fatti cosi', scusata la qualita' della foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Adoro la 500.
-
- Sostenitore
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
-
- Sostenitore
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
Girare i pistoni disassati significa sostanzialmente...
SPACCARE IL MOTORE!!! !
Il pistone ha un certo disassamento proprio per agevolare il movimento di rotazione della biella. Disassarlo significa IMPEDIRE questa operazione oltretutto penalizzandola dal fatto che la biella si trova inclinata dalla parte opposta rispetto al moto di rotazione...
Conclusioni... Rifare il pistone o recuperarlo costruendo il tassello di compressione solo al centro..
Salutoni. Zio JO
SPACCARE IL MOTORE!!! !
Il pistone ha un certo disassamento proprio per agevolare il movimento di rotazione della biella. Disassarlo significa IMPEDIRE questa operazione oltretutto penalizzandola dal fatto che la biella si trova inclinata dalla parte opposta rispetto al moto di rotazione...
Conclusioni... Rifare il pistone o recuperarlo costruendo il tassello di compressione solo al centro..
Salutoni. Zio JO
ZIO JO: il ROBOT da RESTAURO e PREPARAZIONI!