il mio cinquino in costruzione

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Re: il mio cinquino in costruzione

Messaggio da Livio59 »

Mai vista,
se fosse un mio progetto,cercherei di abbassare il più possibile il baricentro!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore
Nome: nino

Messaggio da Antonio Campus »

e faresti molto bene, quei 35 kg la sotto abbassano enormemente il baricentro è un altro elemento trascurato da i preparatori, ora ho il problema delle omologazioni per il passaporto tecnico
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Antonio Campus, Attenzione che rischi di regalare troppi trucchi agli altri :lol:
Cmq ancora non vedo nulla.... :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

non ci sono trucchi, come ho già detto io ho finito, è l'ultimo lavoro, sarei felice vedere qualcosa di mio su qualche auto degli utenti del forum
cmq in confidenza :? resti tra me e te Rido Rido sto già lavorando sul sistema BMW M5 E 46 ho già pronto lo stampo per la fusione del portacamme e tutto l'occorrente :marameo: :marameo:
Ultima modifica di Antonio Campus il 06.03.2012, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Livio59
Sostenitore
Sostenitore
Nome: LIVIO

Messaggio da Livio59 »

Antonio Campus, non è l'ultimo lavoro...e ora di insegnare.Giusto?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Antonio Campus ha scritto:non ci sono trucchi, come ho già detto io ho finito, è l'ultimo lavoro, sarei felice vedere qualcosa di mio su qualche auto degli utenti del forum

Hai detto una cosa bellissima che non è da tutti! A queste cose pensavo scrivendo il mio intervento passato sui preparatori...

doibaf
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Antonio Campus ha scritto:non ci sono trucchi, come ho già detto io ho finito, è l'ultimo lavoro, sarei felice vedere qualcosa di mio su qualche auto degli utenti del forum
cmq in confidenza :? resti tra me e te Rido Rido sto già lavorando sul sistema BMW M5 E 46 ho già pronto lo stampo per la fusione del portacamme e tutto l'occorrente :marameo: :marameo:
lo farò assolutamente per hobby con estrema calma
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

:s :s :s :s :s buona notte a tutti
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Che bella discussione, in soli due giorni si è sviluppata notevolmente, complimenti
per il lavoro e per l'ingegno.......... traspare molto piu' di quanto non si veda :?
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

ciao a tutti
ho fatto una sciocchezza presentarmi con il mio vero nome :-(
devo precisare che il materiale presentato in questa discussione non è in vendita
è un prototipo con cui intendo partecipare al campionato assominicar appena possibile :sad:
se avete curiosità, domande, o critiche, questo è il posto giusto, non telefonatemi è inutile :wink:
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Antonio Campus ha scritto:e faresti molto bene, quei 35 kg la sotto abbassano enormemente il baricentro è un altro elemento trascurato da i preparatori, ora ho il problema delle omologazioni per il passaporto tecnico
ciao Antonio, ma il serbatoio montato sotto al posto della balestra si può omologare, perchè una volta ad una cronoscalata calabrese so che ci sono state delle squalifiche da parte dell'assominicar proprio per la posizione ed il tipo di serbatoio utilizzato :sad:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Peccato, però, se tale discussione si bloccasse..... :sad: :sad: :sad:
Antonio, non farti intimorire....alla fine chi ti chiama, ha fiducia in te :?
Ma tu... C'eri??!!
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Facci ancora sognare....! :wowo!!: :wowo!!:

doibaf
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

ciao Antonio, ma il serbatoio montato sotto al posto della balestra si può omologare, perchè una volta ad una cronoscalata calabrese so che ci sono state delle squalifiche da parte dell'assominicar proprio per la posizione ed il tipo di serbatoio utilizzato :sad:
ciao
credo di si, avro problemi , anche se tutte le modifiche che ho apportato alla scocca ( sono molte) sono state approvate, da un ingegnere della federazione di cui non ricordo il nome( regolamento alla mano,) purtroppo la persona che manteneva i contatti con la fed. (e che avrebbe dovuto gareggiare con l'auto, non c'è più, per un disgraziato incidente stradale.magari se l'ing. freguenta il forum potrebbe capire di chi si tratta e contattarmi,
cmq è all'interno dell'asse delle ruote,è omologabile, completamente isolato dall'abitacolo protetto nella parte inferiore da un foglio di alluminio che percorre tutta l'auto dalla calandra al fascione posteriore, (fondo piatto) speriamo bene.
Antonio Campus
Sostenitore
Sostenitore

Chiuritusu ha scritto:Peccato, però, se tale discussione si bloccasse.....
Antonio, non farti intimorire....alla fine chi ti chiama, ha fiducia in te :?
no nessun timore, è soltanto che ricevo molte telefonate con delle domande a cui potrei rispondere comodamente la sera su questo sito e non quando sono in tutt'altre faccende affaccendato, punizione1::: forse è perche i visitatori non possono inviare messaggi? non lo so, cmq. registrarsi non è reato vero? 8-)
Rispondi

Torna a “Personalizzate”