LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Re: LIVE - RESOCONTO 3° Raduno Nazionale Arezzo
.....peccato non averne potuto fare qualche altra, ma
il tempo è stato tanto tiranno................
il tempo è stato tanto tiranno................
Nel mio DNA solo 500
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Se riesco a salvare le foto dal cellulare e a ridimensionarle posto lo foto che ho!
Visto che in precedenza ho fatto solo casini!!
Nel frattempo voglio ringraziare tutti coloro che ho conosciuto!!
La serata di sabato e stata spettacolare,dalla location a tutto il resto.
Voglio ringraziare marco (drago)
Qnd siamo arrivati al piazzale il sabato al centro commerciale ho visto dalle sue lacrime tutta la passione e l'impegno e ha messo in qst raduno!!
Un saluto a giovanni80 cico e pirumpella con i quali ho avuto piu contatti persone semplici e squisite al punto tale da sembrare di conoscerli da una vita!!
La domenica e stata rovinata dall acqua anche se devo dire che e stato bello ed emozionante anche x questo motivo!!
Grazie davvero a tutti
In seguito non mancheranno altre foto e commenti!!
Ce né da raccontare!!
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Visto che in precedenza ho fatto solo casini!!
Nel frattempo voglio ringraziare tutti coloro che ho conosciuto!!
La serata di sabato e stata spettacolare,dalla location a tutto il resto.
Voglio ringraziare marco (drago)
Qnd siamo arrivati al piazzale il sabato al centro commerciale ho visto dalle sue lacrime tutta la passione e l'impegno e ha messo in qst raduno!!
Un saluto a giovanni80 cico e pirumpella con i quali ho avuto piu contatti persone semplici e squisite al punto tale da sembrare di conoscerli da una vita!!
La domenica e stata rovinata dall acqua anche se devo dire che e stato bello ed emozionante anche x questo motivo!!
Grazie davvero a tutti
In seguito non mancheranno altre foto e commenti!!
Ce né da raccontare!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Arrivati sani e salvi, partenza ore 7e 45 arrivo ore 12
Un grazie a Marco x aver organizzato il tutto, bel ritrovo, ma come al solito in tutte le comunità ci sono\sarà sempre il classico gruppetto che gli piace mettere i bastoni nelle ruote all'organizzazione.
Felipe500 hai trovato una persona che ti supera quasi in tutto.
Un grazie a Marco x aver organizzato il tutto, bel ritrovo, ma come al solito in tutte le comunità ci sono\sarà sempre il classico gruppetto che gli piace mettere i bastoni nelle ruote all'organizzazione.
Felipe500 hai trovato una persona che ti supera quasi in tutto.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Helix
- Sostenitore
- Nome: Leonardo
Ragazzi buongiorno. Vi saluto ufficialmente perché la stanchezza si è fatta sentire. Volevo ringraziare tutti, davvero tutti per il week-end trascorso insieme.
Un grazie a Marco per l'organizzazione e per la tenacia con cui ha preparato e organizzato il raduno. In questi mesi ci siamo sentiti spesso e l'ho sentito sempre grintoso. Bravo Bravo Bravo!
Un grazie al mitico Giovanni80...infaticabile...carismatico e con davvero tanta esperienza alle spalle. Avrà fatto più km lui a piedi che noi con le nostre storiche.
Un grazie a Robertino e co. per la gestione delle due serate. (non faccio i nomi ma sapete chi siete...)
Un grazie a Maurizio che mi ha indicato dei gustosi posti culinari italiani da visitare! Bellissime le due 500 al seguito!
Grazie alle staffette che ci hanno indicato il percorso in maniera perfetta!
Un grazie a Felipe500 che nonostante tutto per me era presente!!!
Un grazie al bar di sabato pomeriggio che ha permesso il brindisi pazzo con Giovanni (veramente ad alti livelli stai amico!)
Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere due bellissime giornate...e un grazie al tempo che possa andare a raccogliere le ortiche!
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e alle nostre famiglie...che ci hanno seguito con passione in questo sogno.
E' stato un piacere rivedere persone già conosciute e stringere la mano a persone che leggi solo attraverso uno schermo.
Un saluto caro ad Atomo27, il trio Oleandroi, Dboniot e Pierino...sabato tra loro tre e Guido stavo uscendo fuso!!! ...complimenti a voi! Vi dirò Pierino non si è nemmeno arrabbiato!!! ahahahahahah
Un saluto a Cico e MarcoMI.
Un applauso a Federico che si è fatto 800 km in solitaria da Napoli ad Arezzo..un piacere fare con lui il viaggio di ritorno!
Se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono e vi dico...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Un grazie a Marco per l'organizzazione e per la tenacia con cui ha preparato e organizzato il raduno. In questi mesi ci siamo sentiti spesso e l'ho sentito sempre grintoso. Bravo Bravo Bravo!
Un grazie al mitico Giovanni80...infaticabile...carismatico e con davvero tanta esperienza alle spalle. Avrà fatto più km lui a piedi che noi con le nostre storiche.
Un grazie a Robertino e co. per la gestione delle due serate. (non faccio i nomi ma sapete chi siete...)
Un grazie a Maurizio che mi ha indicato dei gustosi posti culinari italiani da visitare! Bellissime le due 500 al seguito!
Un grazie al bar di sabato pomeriggio che ha permesso il brindisi pazzo con Giovanni (veramente ad alti livelli stai amico!)
Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere due bellissime giornate...e un grazie al tempo che possa andare a raccogliere le ortiche!
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e alle nostre famiglie...che ci hanno seguito con passione in questo sogno.
E' stato un piacere rivedere persone già conosciute e stringere la mano a persone che leggi solo attraverso uno schermo.
Un saluto caro ad Atomo27, il trio Oleandroi, Dboniot e Pierino...sabato tra loro tre e Guido stavo uscendo fuso!!! ...complimenti a voi! Vi dirò Pierino non si è nemmeno arrabbiato!!! ahahahahahah
Un applauso a Federico che si è fatto 800 km in solitaria da Napoli ad Arezzo..un piacere fare con lui il viaggio di ritorno!
Ciao, Leonardo
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Condivido in toto quanto scritto da Helix.Helix ha scritto:Ragazzi buongiorno. Vi saluto ufficialmente perché la stanchezza si è fatta sentire. Volevo ringraziare tutti, davvero tutti per il week-end trascorso insieme.
La cosa che mi ha fatto piu'piacere e' stata quella di conoscere i volti di alcune persone da cui scrivo dal 2009 e che non conoscevo di persona.
Questo e' il vero spirito del forum.
Poi cause esterne, come il maltempo, che hanno portato difficolta' alla manifestazione fanno parte di altre realta' difficilmente controllabili.
Grazie a Marco e ad i suoi collaboratori per l'impegno dimostrato.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Condivido tutti isalamelecchi di cui sopra, io i miei come altri li ho fatti di presenza, ( vuoi mettere la sodisfazione di abbracciare colui che a dato tutto per il successo di questo raduno passando con 110 e lode) poi al momento mi trovo fuori, per quanto riguarda le foto le posterò al rientro,(non ho con me la mia tastiera ed il mio fidato 22 pollici.
Purtroppo i video li ho sminchiati tutti,
-
- Sostenitore
- Nome: guido
Paolo non e' che ti sei dimenticato pure di mettere il rullino alla macchinetta fotografica?Atomo27 ha scritto:Condivido tutti isalamelecchi di cui sopra, io i miei come altri li ho fatti di presenza, ( vuoi mettere la sodisfazione di abbracciare colui che a dato tutto per il successo di questo raduno passando con 110 e lode) poi al momento mi trovo fuori, per quanto riguarda le foto le posterò al rientro,(non ho con me la mia tastiera ed il mio fidato 22 pollici.
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Non quello l'ho messo, ho conservato pure lo scatolino per i fusibili della 500Guido972 ha scritto:Paolo non e' che ti sei dimenticato pure di mettere il rullino alla macchinetta fotografica?Atomo27 ha scritto:Condivido tutti isalamelecchi di cui sopra, io i miei come altri li ho fatti di presenza, ( vuoi mettere la sodisfazione di abbracciare colui che a dato tutto per il successo di questo raduno passando con 110 e lode) poi al momento mi trovo fuori, per quanto riguarda le foto le posterò al rientro,(non ho con me la mia tastiera ed il mio fidato 22 pollici.
La memoria della video si è riempita di cazzate e non ha registrato le cose più importanti.
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Cià uagliò,Helix ha scritto:Ragazzi buongiorno. Vi saluto ufficialmente perché la stanchezza si è fatta sentire. Volevo ringraziare tutti, davvero tutti per il week-end trascorso insieme.
grazie per il gentile pensiero, per me non è novità un raid del genere, ma a differenza delle
volte precedenti la differenza di età ha preteso il suo prezzo. Intanto il ritorno insieme a voi
tutti è stato una cosa molto appassionante e piacevole, grazie, grazie ancora per la compagnia.
Ciaooooooo
Nel mio DNA solo 500
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
Anche questo terzo raduno è passato, voglio ringraziare l'amico Drago, e dirti che ci sei riuscito veramente a portare al termine quello che ti eri imposto e da la sù il tuo BABBO è stato veramente orgogliose di te e anche noi siamo contenti che ci hai fatto divertire x 2 giorni interi (io un giorno in più, visto che ero con te dal venerdì ) e ci hai fatto incontrare e hai reso possibile che ci conoscessimo di persona con altri utenti del Forum e non. Marco sei stato grande, complimenti veramente (Adesso non piangere, ihihhihihihi)
Albatros, e io??? ne anche una foto mi hai fatto
Benny500,
Helix, grazie x le belle parole che hai usato nei miei confronti. X il discorso brindisi, allora sono abile e arruolato
Ringrazio tutti i partecipanti e tutti quelli che mi hanno fatto divertire. Grazie Grazie
Albatros, e io??? ne anche una foto mi hai fatto
Benny500,
Helix, grazie x le belle parole che hai usato nei miei confronti. X il discorso brindisi, allora sono abile e arruolato
Ringrazio tutti i partecipanti e tutti quelli che mi hanno fatto divertire. Grazie Grazie
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Non ho parole.....sono veramente onorato sentirmi così apprezzato da tutti voi per quello che ho/abbiamo fatto. Questo raduno , come ho scritto in privato al grande Fabio nostro patron, l ho voluto regalare a tutti gli utenti del forum , mi avete accolto a braccia aperte da nord a sud demolendo barriere dialettali, mentali e anche abbattendo tutti i pregiudizi stupidi...... sono onorato di far parte di questa comunità speciale colorita pazza divertente gioiosa e affettuosa. Giovanni ti ricordi l abbraccio che ci siamo dati davanti al magazzino del vino quando sono scoppiato a piangere?? ( ho la lacrima facile davanti alle forti emozioni) bhe quello era il ringraziamento nei tuoi confronti perché ogni volta che mi dicevi " dai ce la facciamo" io mi caricavo ancora di più aumentava la voglia , grazie Giovanni di questa meravigliosa e inesauribile emozione durata 3 giorni. Leonardo , grazie anche a te che con il gruppo mi avete fatto un regalo esagerato e la frase scritta la dice lunga sul nostro attaccamento reciproco..... non smetterei mai di ringraziare tutti uno per uno...ghepcar ,oleandroi, doibaf( alla stazione alla sua partenza mi ha detto una frase che non me l ha scorderò mai più) maurizio il suo amico massimo federico atomo....insomma grazie grazie grazie grazie per avermi fatto così felice grazie anche a gio andreale che si è reso disponibile e mettendo a completa disposizione il suo ambiente ,
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Giovanni80
- Staff
- Nome: Giovanni
X Marco hip hip urrà hip hip urrà
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Urrà urrà urrà [emoji2]
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
-
- Sostenitore
- Nome: Ivo Marco
Ciao a tutti,
Arrivato a casa sano e salvo!
Mi associo ai ringraziamenti.
Ora sistemo le foto, raccolgo le idee
e poi posterò foto e commenti.
Ciao.
Arrivato a casa sano e salvo!
Mi associo ai ringraziamenti.