il tempo è stato tanto tiranno................
![Arrabbiato :arg:](./images/smilies/protesta.gif)
![Arrabbiato :arg:](./images/smilies/protesta.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Condivido in toto quanto scritto da Helix.Helix ha scritto:Ragazzi buongiorno. Vi saluto ufficialmente perché la stanchezza si è fatta sentire. Volevo ringraziare tutti, davvero tutti per il week-end trascorso insieme.
Un grazie a Marco per l'organizzazione e per la tenacia con cui ha preparato e organizzato il raduno. In questi mesi ci siamo sentiti spesso e l'ho sentito sempre grintoso. Bravo Bravo Bravo!
Un grazie al mitico Giovanni80...infaticabile...carismatico e con davvero tanta esperienza alle spalle. Avrà fatto più km lui a piedi che noi con le nostre storiche.
Un grazie a Robertino e co. per la gestione delle due serate. (non faccio i nomi ma sapete chi siete...)
Un grazie a Maurizio che mi ha indicato dei gustosi posti culinari italiani da visitare! Bellissime le due 500 al seguito!
Grazie alle staffette che ci hanno indicato il percorso in maniera perfetta!
Un grazie a Felipe500 che nonostante tutto per me era presente!!!
Un grazie al bar di sabato pomeriggio che ha permesso il brindisi pazzo con Giovanni(veramente ad alti livelli stai amico!)
Grazie a tutti per avermi fatto trascorrere due bellissime giornate...e un grazie al tempo che possa andare a raccogliere le ortiche!![]()
Grazie a tutti i miei compagni di viaggio e alle nostre famiglie...che ci hanno seguito con passione in questo sogno.
E' stato un piacere rivedere persone già conosciute e stringere la mano a persone che leggi solo attraverso uno schermo.
Un saluto caro ad Atomo27, il trioOleandroi, Dboniot e Pierino...sabato tra loro tre e Guido stavo uscendo fuso!!! ...complimenti a voi! Vi dirò Pierino non si è nemmeno arrabbiato!!! ahahahahahah
Un saluto a Cico e MarcoMI.
Un applauso a Federico che si è fatto 800 km in solitaria da Napoli ad Arezzo..un piacere fare con lui il viaggio di ritorno!
Se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono e vi dico...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Paolo non e' che ti sei dimenticato pure di mettere il rullino alla macchinetta fotografica?Atomo27 ha scritto:Condivido tutti isalamelecchi di cui sopra, io i miei come altri li ho fatti di presenza, ( vuoi mettere la sodisfazione di abbracciare colui che a dato tutto per il successo di questo raduno passando con 110 e lode) poi al momento mi trovo fuori, per quanto riguarda le foto le posterò al rientro,(non ho con me la mia tastiera ed il mio fidato 22 pollici.
Purtroppo i video li ho sminchiati tutti,![]()
![]()
![]()
Non quello l'ho messo, ho conservato pure lo scatolino per i fusibili della 500Guido972 ha scritto:Paolo non e' che ti sei dimenticato pure di mettere il rullino alla macchinetta fotografica?Atomo27 ha scritto:Condivido tutti isalamelecchi di cui sopra, io i miei come altri li ho fatti di presenza, ( vuoi mettere la sodisfazione di abbracciare colui che a dato tutto per il successo di questo raduno passando con 110 e lode) poi al momento mi trovo fuori, per quanto riguarda le foto le posterò al rientro,(non ho con me la mia tastiera ed il mio fidato 22 pollici.
Purtroppo i video li ho sminchiati tutti,
Cià uagliò,Helix ha scritto:Ragazzi buongiorno. Vi saluto ufficialmente perché la stanchezza si è fatta sentire. Volevo ringraziare tutti, davvero tutti per il week-end trascorso insieme.
Un applauso a Federico che si è fatto 800 km in solitaria da Napoli ad Arezzo..un piacere fare con lui il viaggio di ritorno!
Se ho dimenticato qualcuno chiedo perdono e vi dico...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!