Restauro della Balilla di Felipe500
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Re: Restauro della Balilla di Felipe500
Negli ultimi mesi si l'ho trascurata ... diciamo che ero moooooolto impegnato ... a breve ci sarà una missione Sarda tanto per capire come ripartire e poi sarà un'esplosionei di aggiornamenti
Per la meccanica dormo sonni tranquilli con Maurizio che me la segue ...
Ancora un po di pazienza e ripartiamo
Per la meccanica dormo sonni tranquilli con Maurizio che me la segue ...
Ancora un po di pazienza e ripartiamo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
avete detto tutto voi a me non resta che comunicarvi che la Balilla sta bene dove l'ho messa e la lamiera altre tanto
Filippo aspetto anche te per vedere assieme le cose anche se non so a cosa possa servirmi la tua presenza
Filippo aspetto anche te per vedere assieme le cose anche se non so a cosa possa servirmi la tua presenza
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Dolianova56
- Sostenitore
- Nome: Bachisio
Buon pomeriggio a tutti,
grazie per gli aggiornamenti.
Questo restauro mi intriga moltissimo perché conto di poter vedere molte (issime) fotografie dell'enorme lavoro che dovrà essere fatto: mi incuriosisce da matti scoprire la tecnologia di questo autentico (e affettuosamente invidiatissimo, da parte mia) gioiello.
Un grande saluto a tutti
bachisio
grazie per gli aggiornamenti.
Questo restauro mi intriga moltissimo perché conto di poter vedere molte (issime) fotografie dell'enorme lavoro che dovrà essere fatto: mi incuriosisce da matti scoprire la tecnologia di questo autentico (e affettuosamente invidiatissimo, da parte mia) gioiello.
Un grande saluto a tutti
bachisio
- Conan
- Sostenitore
- Nome: Roberto
Mi ero perso questo post, avevo sentito parlare della Balilla durante la cena a Roma, finalmente l'ho anche vista. Complimenti Felipe a te e al tuo staff di professionisti che stanno realizzando un capolavoro.
Chi va piano è quasi fermo!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Felipe500, potremmo andare giu il 29/05/2015 e prendiamo 2 fave con un PICCIONEGiampaolo.Malacri ha scritto: Filippo aspetto anche te per vedere assieme le cose anche se non so a cosa possa servirmi la tua presenza
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
Eh potrebbe anche essere ma prima mi informo quanto costa imbarcare in stiva un bagaglio .. fuori misura sperando che non si muova troppoMaurizio ha scritto:Felipe500, potremmo andare giu il 29/05/2015 e prendiamo 2 fave con un PICCIONEGiampaolo.Malacri ha scritto: Filippo aspetto anche te per vedere assieme le cose anche se non so a cosa possa servirmi la tua presenza
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
occhio che noi facciamo anche il tiro al piccione e se pure io non sia molto pratico quelli che volano basso li prendo
per quanto mi riguarda potete venire, più siamo e più facile è trovare chi ci cucina un buon porceddu(vero Maurizio), ma l'ultima parola resta sempre la mia
per quanto mi riguarda potete venire, più siamo e più facile è trovare chi ci cucina un buon porceddu(vero Maurizio), ma l'ultima parola resta sempre la mia
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Dolianova56
- Sostenitore
Buon pomeriggio a tutti,
lo so: non sono fatti miei.
So anche che rompo.
Gli interessati non sanno che da alcune settimane ho quasi tutti giorni la tentazione di "rompere", ma ho resistito.
Ho resistito tanto, tanto, tanto.
Ma oggi non ce l'ho fatta: aggiornatemi, ditemi che qualcosa si è mosso. Non lasciatemi senza notizie, sono anziano: non reggo lo stress.
Un caldissimo saluto a tutti.
Bachisio
lo so: non sono fatti miei.
So anche che rompo.
Gli interessati non sanno che da alcune settimane ho quasi tutti giorni la tentazione di "rompere", ma ho resistito.
Ho resistito tanto, tanto, tanto.
Ma oggi non ce l'ho fatta: aggiornatemi, ditemi che qualcosa si è mosso. Non lasciatemi senza notizie, sono anziano: non reggo lo stress.
Un caldissimo saluto a tutti.
Bachisio
- Felipe500
- Sostenitore
Dolianova56, sei un grande !!!
purtroppo siamo in un periodo di "stasi" dovuta a vari fattori in primis quello economico porta pazienza ma penso che i lavori riprenderanno quest'inverno, i miei prodi aiutanti sono sempre attivi ma se non gli procuro la materia prima ferrosa non possono procedere ... scusa e tieni duro ancora un po
purtroppo siamo in un periodo di "stasi" dovuta a vari fattori in primis quello economico porta pazienza ma penso che i lavori riprenderanno quest'inverno, i miei prodi aiutanti sono sempre attivi ma se non gli procuro la materia prima ferrosa non possono procedere ... scusa e tieni duro ancora un po
- Dolianova56
- Sostenitore
Grazie Felipe, attenderò pazientemente l'inverno e prometto di non rompere sino a - diciamo - dicembre.
Mi scuso per l'insistenza ma il camioncino mi attizza alla grande!
Di nuovo un caldissimo saluto a tutti.
Bachisio
Bachisio
- Felipe500
- Sostenitore
ma che insistenza figurati, anzi grazie dell'interessamento... credimi preme anche a me vederlo iniziato ma devo anche comprare i ricambi e.... periodaccioDolianova56 ha scritto:Grazie Felipe, attenderò pazientemente l'inverno e prometto di non rompere sino a - diciamo - dicembre.
Bachisio
vediamo se con l'inverno cominciamo a vedere qualcosa di carrozzeria
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Tranquillo Dolianova56, non siamo proprio fermi, si va piano ma si và.......
vedrai non passa tanto qualcosa salta fuori.
Cmq sono lavori non da premura
vedrai non passa tanto qualcosa salta fuori.
Cmq sono lavori non da premura
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Parole santeMaurizio ha scritto: Cmq sono lavori non da premura
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Inutile ribadire che seguo sta discussione con molto interesse
- Felipe500
- Sostenitore
grazie Francesco .... più avanti penso proprio mi serviranno anche i tuoi preziosi consigliDuecanne ha scritto:Inutile ribadire che seguo sta discussione con molto interesse