500 tubolare
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son l'ultimissimo arrivato ma quando ho letto questo topic nn ho resistito a far qualche domanda... mi son sempre chiesto perchè chi si cimenta in queste imprese nn compra auto belle e pronte come catheram e simili he se prive di omologazione te le tirano dietro..vincoli regolamentari?passione per le 500?voglia di costruirsi tutto da se? o altro?..immagino che un oggetto del genere abbia un costo nn indifferente...
a dimenticavo COMPLIMENTISSIMI è supenda
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Ciao la meccanica è finita mancano solo le ultime messe a punto come assetto e altre piccole cose .
Ora sto facendo la carrozzeria e ho deciso di non usare la vetroresina ma solo lamiera in quanto sono sotto con i pesi.
E poi non voglio rischiare con i soliti problemi di crepe ecc.una vollta finita.
Ho quasi finito una fiacata cioè i due parafanghi ant e post e la minigonna mi fanno male le braccia battere tutta quella lamiera con tassello e martello non è una passeggiata
Il motore spinge all'inverosimile ha un tiro pauroso fin dai bassi regimi le modifiche che mi sono state consigliate al motore hanno dato risultati che sinceramente non pensavo.
Ancora non so quanti hp sviluppa ma chi mi ha consigliato mi dice che con queste modifiche provati al banco dovrebbe tranquillamente essere intorno ai 170 175 hp vedremo quando potro' metterla sul banco prova comunque se ne facesse 160 sarei gia contento
Ora sto facendo la carrozzeria e ho deciso di non usare la vetroresina ma solo lamiera in quanto sono sotto con i pesi.
E poi non voglio rischiare con i soliti problemi di crepe ecc.una vollta finita.
Ho quasi finito una fiacata cioè i due parafanghi ant e post e la minigonna mi fanno male le braccia battere tutta quella lamiera con tassello e martello non è una passeggiata
Il motore spinge all'inverosimile ha un tiro pauroso fin dai bassi regimi le modifiche che mi sono state consigliate al motore hanno dato risultati che sinceramente non pensavo.
Ancora non so quanti hp sviluppa ma chi mi ha consigliato mi dice che con queste modifiche provati al banco dovrebbe tranquillamente essere intorno ai 170 175 hp vedremo quando potro' metterla sul banco prova comunque se ne facesse 160 sarei gia contento
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ciao complimenti per il tuo capolavora ti allego una foto della mia modifica fammi sapere che ne persi saluti dal canada
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Ciao Nico auguri anche a te per le feste ...Bel lavoro dalle foto non è che si capisce molto di come è fissato il motore vedo solo che la parte posteriore è fissata alla traversa reggera' lo sforzo?
Io ho montato il motore centrale in modo che il motore si trovi davanti al differenziale in questo modo ho potuto metterlo piu al centro possibile ed ho evitato lo sbalzo posteriore all'asse.
Questo anche per una miglior distribuzione dei pesi.
Comunque da quello che si vede sembra un lavoro ben fatto se vuoi postaci delle altre foto di come è fissato davanti ...che differenziale hai usato? io quello della campagnola è molto robusto .
Poi dai raccontaci un po di te sei italiano che ci fai in canada?gran bel posto .. che si fa da quelle parti oltre a fare le 500 dai raccontaci un po
Io ho montato il motore centrale in modo che il motore si trovi davanti al differenziale in questo modo ho potuto metterlo piu al centro possibile ed ho evitato lo sbalzo posteriore all'asse.
Questo anche per una miglior distribuzione dei pesi.
Comunque da quello che si vede sembra un lavoro ben fatto se vuoi postaci delle altre foto di come è fissato davanti ...che differenziale hai usato? io quello della campagnola è molto robusto .
Poi dai raccontaci un po di te sei italiano che ci fai in canada?gran bel posto .. che si fa da quelle parti oltre a fare le 500 dai raccontaci un po
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per adesso ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=fsWrnadhwGc del primo
come ho un po di tempo posto altre foto
apresto
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