Li ci sarebbe da scrivere un libro, che dico un'enciclopedia, ho trovato del monoblocchi marchiati fiat110D.000 e tre fori, e altri timbrati fiat110F.000 con 2 fori x il motorino d'avviamento.Dboniot ha scritto:Atomo27, non è cosí, anche F e L hanno 3 fori, ma la leva e l'interruttore hanno un angolo diverso rispetto alla flangia di montaggio sulla campana, i fori non so se hanno lo stesso interasse.
La D è precedenti dovrebbero avere due fori
Chiedo scusa ricordavo male, comunque ho utilizzato quella immagine per mostrare i fori della 500R che sono quello che interessano al nostro amico.Maurizio ha scritto:Atomo27, il motorino postato da te è della 500R o 126, sempre a tre fori ma spostati rispetto alla versione F/L
Compare ti ricordo che io avevo una DMaurizio ha scritto:Atomo27, Eri troppo giovane x ricordare particolari della D eri intento a pensar altro![]()
Grifo68, nella foto che ho postato non si vede il terzo foro (la mia è L del '69), ne ho scattata un''altra che svela il mistero.Grifo68 ha scritto:Scusa Domenico ma il tuo ha un terzo foro sotto ? Per il fissaggio intendo
LO so COMPARE che avevi la D ed era sottinteso ma la battuta era che eri giovane e pensavi alla prugnaAtomo27 ha scritto:Compare ti ricordo che io avevo una DMaurizio ha scritto:Atomo27, Eri troppo giovane x ricordare particolari della D eri intento a pensar altro![]()
![]()
![]()
Dboniot ha scritto:Grifo68, nella foto che ho postato non si vede il terzo foro (la mia è L del '69), ne ho scattata un''altra che svela il mistero.Grifo68 ha scritto:Scusa Domenico ma il tuo ha un terzo foro sotto ? Per il fissaggio intendo
Qui vedi anche la campana del cambio:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p351163