Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Con la photo si vede meglio
Grazie
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Salve,
Il capsel sul carburatore, si puo levare? A cosa serve? Si puo tapare o si lascia aperto?
Grazie
Il capsel sul carburatore, si puo levare? A cosa serve? Si puo tapare o si lascia aperto?
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- Chiuritusu
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595

Un saluto Luigi
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Si, si vede su la photo. Forse e meglio un coperchio in alu, tipo giannini che non sono cosi alti.
Grazie
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
saluti
esistono collettori più bassi di quello che hai usato tu.
esistono collettori più bassi di quello che hai usato tu.
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
IL collettore che hai utilizzato penso sia quello più performante per questo carburatore. Se vuoi utilizzare questo carburatore dovrai sostituire il coperchio punterie con uno che abbia il bocchettone di rabbocco dell'olio spostato, tipo questo
http://www.fiat500sport.com/parti-motor ... -0262.html
montare uno spessore abbassa motore ed utilizzare un convogliatore basso per l'aria, tipo questo
http://www.fiat500sport.com/impianto-di ... -0151.html
oppure un filtro tipo questo
http://www.fiat500sport.com/impianto-di ... -0124.html
sper di averti aiutato
http://www.fiat500sport.com/parti-motor ... -0262.html
montare uno spessore abbassa motore ed utilizzare un convogliatore basso per l'aria, tipo questo
http://www.fiat500sport.com/impianto-di ... -0151.html
oppure un filtro tipo questo
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sper di averti aiutato

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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Grazie, penso che ho capito.
Siete veramente di grande aiuto
Siete veramente di grande aiuto
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- Nome: Stefano
Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Salve,
Chi sa dirmi come si regola questi carburatori weber 30 DGF1 e se esistono documentationi su quelli?
Grazie
Chi sa dirmi come si regola questi carburatori weber 30 DGF1 e se esistono documentationi su quelli?
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Salve,
Sono arrivato al punto pronto per il montagio su machina.
Lavoro effetuato:
Carburatorle weber 30DGF1
Albero camma 35/75
Testata abassata di 1mm
Marmita tipo giannini con un uscita, che monto dopo il controlo technico, perche se non me la bocheno subito.
Voglio abassare il motore ietro 24 mm e al cambio 17 mm.
Mi sapete dire se va o deva abassare di meno?
Per la prima mess in moto, che qual cosa che devo fare attenzione?
Grazie
Sono arrivato al punto pronto per il montagio su machina.
Lavoro effetuato:
Carburatorle weber 30DGF1
Albero camma 35/75
Testata abassata di 1mm
Marmita tipo giannini con un uscita, che monto dopo il controlo technico, perche se non me la bocheno subito.
Voglio abassare il motore ietro 24 mm e al cambio 17 mm.
Mi sapete dire se va o deva abassare di meno?
Per la prima mess in moto, che qual cosa che devo fare attenzione?
Grazie
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Mmmmmmhhh...Secondo me non ti ci sta nel vano motore, in altezza. Mi sa che dovrai eliminare la scatola filtro, e mettere magari una retina di protezione sulla testa del carburatore...
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Che tipo di retina e? Dove la trovo?
Grazie
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Salve,
Al montagio , mi sono reso conto che il filo per l'aria non e a bastanza lungo. Domanda, se uno l'utiliza soltanto l'estate, deve raccordare il filo del aria (choc)?
Grazie
Al montagio , mi sono reso conto che il filo per l'aria non e a bastanza lungo. Domanda, se uno l'utiliza soltanto l'estate, deve raccordare il filo del aria (choc)?
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Retina metallica (io la trovavo in ferramenta), che poi fermi con una fascetta attorno al carburatoreSbeni ha scritto:Che tipo di retina e? Dove la trovo?
Grazie
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Re: Carburatore 30 DGF 1 su motore 595
Sbeni ha scritto:Salve,
Al montagio , mi sono reso conto che il filo per l'aria non e a bastanza lungo. Domanda, se uno l'utiliza soltanto l'estate, deve raccordare il filo del aria (choc)?
Grazie
Dovresti cambiare filo e guaina. Altrimenti fai partire tirando l'aria direttamente dal carburatore
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