Marco, ti confesso che non mi piace molto fare una valuta, preferisco, se devo fare l'affare, che sia chi vende a fare il prezzo e poi muovermi di conseguenza
farla con delle foto, poche e non molto dettagliate oltretutto(mancano gli interni, il motore e, perchè no, il fondo) è pure più difficile
per come la vedo io se la si vuole tenere originale c'è parecchio da fare, vedi frontone e i cerchi R(il minimo comunque!), la botta nel sottoporta(questa importante) e il colore di fantasia(non credo sia l'originale)
se la si prende per farne una personalizzata il discorso resta più o meno lo stesso ma questo dipende molto da cosa si vuole fare, per come voglio fare la mia 500 è perfetta
comunque sia come base di partenza la vedo abbastanza buona, naturalmente sarebbe da vedere di persona e per la poca esperienza che ho sulle 500 credo che pure la tua non si salvi dai soliti problemi che affliggono da sempre le nostre beniamine
bene dopo tutta questa pappardella, pure noiosa, penso che si possa chiedere sui 2500/3000€ lasciando un po di spazio ad eventuali trattative private dopo visura del mezzo
non so che idea ti sia fatto ma ti assicuro che se pensavi di avere un tesoro ti sbagli, almeno per me chi pensa di fare soldi con una 500 sbaglia grosso
spero in qualche modo di averti aiutato, ti confesso che per me è stato molto più facile mettere le foto che mi hai mandato che scrivere queste 2 righe
buona vendita
Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Giampaolo.Malacri ha scritto:Marco, credo che pure la tua non si salvi dai soliti problemi che affliggono da sempre le nostre beniamine
Grazie mille Giampaolo sei stato gentilissimo, so bene che fare un valutazione così è un po' azzardato, ma più o meno vorrei farmi un'idea. Senti ma i problemi ai quali ti riferisci quali sono?
Quando scrivi che per comme vorresti la tua 500 questa è perfetta a cosa ti riferisci?
Potresti spiegarmi meglio, per favore.
Un grazie (anzi mille) ed un saluto.
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
eh, concordo praticamente in tutto con Giampaolo...!
però credo che sia difficilissimo fare una valutazione monetaria attraverso quattro fotografie, forse impossibile...
anzi, a mio parere, suggerirti cifre senza sapere nulla di quelli che sono i punti fondamentali da conoscere = ruggine ( quanta e dove...) è un pò azzardato...
in tali condizioni solo chi è interessato a farne ciò che crede ( riportatrla "ab originis" oppure personalizzarla ) e la vede per benino dal vivo potrà -assieme a te- concordare un prezzo d'acquisto che soddisfi entrambi...
la macchina sembra carina, anche quel colore carta da zucchero è simpatico...
ma Giampy è stato molto buono ...
però credo che sia difficilissimo fare una valutazione monetaria attraverso quattro fotografie, forse impossibile...
anzi, a mio parere, suggerirti cifre senza sapere nulla di quelli che sono i punti fondamentali da conoscere = ruggine ( quanta e dove...) è un pò azzardato...
in tali condizioni solo chi è interessato a farne ciò che crede ( riportatrla "ab originis" oppure personalizzarla ) e la vede per benino dal vivo potrà -assieme a te- concordare un prezzo d'acquisto che soddisfi entrambi...
la macchina sembra carina, anche quel colore carta da zucchero è simpatico...
ma Giampy è stato molto buono ...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
i problemi nella 500 sono solo di RUGGINE, solo si fa per dire perchè il ripristino costa se si vuole che duri nel tempo, molte volte, non so se sarà il tuo caso, si vedono belle 500 lucidate a specchio dove sotto la bella tinta nasconde strati di stucco indescrivibile dove poi le sorprese vengono fuori solo dopo qualche meseNapolappone ha scritto:Senti ma i problemi ai quali ti riferisci quali sono?
la risposta a questa domanda te l'ha do mostrandoti com'è(e come sarà) la mia finalmente mi sono deciso Giampy, in pratica di originale resterà il nomeQuando scrivi che per comme vorresti la tua 500 questa è perfetta a cosa ti riferisci?
Potresti spiegarmi meglio, per favore.
qua il restauro Il Restauro della F di Giampy
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....