una gradita sorpresa!!

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2125
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Roberto.Gennari »

Lucatax ha scritto:
Giampy ha scritto:Oggi ho avuto una gradita sorpresa in negozio, è venuto a trovarmi niente di meno che la Famiglia Tax al completo, Luca, la Signora, la piccola Giulia e il piccolissimo Matteo, direttamente da Ferrara...
proprio una sorpresa non era visto che già mi aveva accennato la cosa ma niente di sicuro al 100%, si trovava in Sardegna per altro e ha voluto fare una piccola deviazione per venirmi a trovare, piccola non tanto visto che dal paese dove stava a Guspini ci sono 70/80Km di curve :roll:
la cosa non ha potuto che farmi immenso piacere e anche se solo per il tempo di un caffè(quello era il tempo a sua disposizione!) ci siamo fatti una bella chiacchierata, naturalmente l'argomento principale è stata la 500

ragazzi non so che dire se no che questi incontri sono meravigliosi e non fanno altro che rafforzare un rapporto nato semplicemente per caso e del tutto in maniera virtuale

Grazie Luca, Grazie mille per la Graditissima Sorpresa, spero un giorno di riuscire a contraccambiare :aa:
ringrazio anche Rikferrari per avermi mandato i saluti

:s

ps. abbiamo fatto pure una foto che Luca posterà appena rientra, la macchinetta era la sua....

ciao ragazzi vi giuro, io che l'ho visto in carne e ossa,che il giampy dal di fuori è normale
Tutto inizia quando vengo invitato da Ferrara ad un matrimonio e Battesimo.
ragionando mi son detto: visto che ci sono provo a fare una pazzia e parto per Guspini.
Il viaggio in sardegna già era pesante di suo ma il percorso per andare dal Giampy era davvero atroce. praticamente circa 85 km di cui 40 di curve, andata e ritorno.
Ma quello era niente
io la mia famiglia abbiamo fatto il viaggio con il climatizzatore che non funzionava.
Alla fine è stata dura, ma aver conosciuto il Nostro Giampy di persona ne è veramente valsa la pena.
Purtroppo il tempo a nostra disposizione è stato veramente poco dato gli orari di imbarco per il ritorno, ma abbastanza per scoprire che grande persona è.
Cmq ecco la foto del secoloooo
Lucatax tu sei la custodia di Giampy da quello che posso vedere. Rido Rido
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Lucatax »

ciao roberto
non è vero la fotocamera digitale confonde molto..... no è vero sono proprio la custodia
prima o poi mi metto a dieta giuro se no va a finire che non riuscirò più ad entrare nemmeno nel cinqueuno.. Rido Rido
Avatar utente
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2125
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Roberto.Gennari »

è esattamente quello che mi chiedevo, come fà Luca a entrare nella 500? a tolto il sedile anteriore e siede su quello posteriore. :sad: :sad: Rido Rido
visto che se grosso ti chiedo scusa. :aa:
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Lucatax »

Roberto6417 ha scritto:è esattamente quello che mi chiedevo, come fà Luca a entrare nella 500? a tolto il sedile anteriore e siede su quello posteriore. :sad:
visto che se grosso ti chiedo scusa. :aa:
ma senti che spiritoso ...
ma secondo te potrò mai togliere un sedile???
lo solo modificato alla mia misura che credevi :lol: :lol:
Avatar utente
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2125
Iscritto il: 16.09.2010, 21:54
Nome: Roberto
Località: ponte galeria

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Roberto.Gennari »

:? :? grande :s :s
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”