una gradita sorpresa!!

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

una gradita sorpresa!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Oggi ho avuto una gradita sorpresa in negozio, è venuto a trovarmi niente di meno che la Famiglia Tax al completo, Luca, la Signora, la piccola Giulia e il piccolissimo Matteo, direttamente da Ferrara...
proprio una sorpresa non era visto che già mi aveva accennato la cosa ma niente di sicuro al 100%, si trovava in Sardegna per altro e ha voluto fare una piccola deviazione per venirmi a trovare, piccola non tanto visto che dal paese dove stava a Guspini ci sono 70/80Km di curve :roll:
la cosa non ha potuto che farmi immenso piacere e anche se solo per il tempo di un caffè(quello era il tempo a sua disposizione!) ci siamo fatti una bella chiacchierata, naturalmente l'argomento principale è stata la 500 :mrgreen:

ragazzi non so che dire se no che questi incontri sono meravigliosi e non fanno altro che rafforzare un rapporto nato semplicemente per caso e del tutto in maniera virtuale

Grazie Luca, Grazie mille per la Graditissima Sorpresa, spero un giorno di riuscire a contraccambiare :aa:
ringrazio anche Rikferrari per avermi mandato i saluti :wink:

:s

ps. abbiamo fatto pure una foto che Luca posterà appena rientra, la macchinetta era la sua....
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Titta500 »

Forteeeee Giampy, ancora non posso (Sophya500 troppo piccola) ma in Sardegna ci ritorno e vengo dalle tue parti...MA NON PER TE, ho un'altro amore......ICHNUSA.. :?
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14777
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

meno male, mi preoccuperei altrimenti :lol: :lol:
quando vuoi ce ne facciamo una assieme :?
del resto te la devo ancora :roll:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 5342
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da doibaf »

Hai ragione Giampy, questi incontri sono la cosa più bella del forum, anch'io nel mio piccolo ho cercato di favorirli.
Richiederanno anche qualche piccolo sacrificio, ma ne vale sicuramente la pena! :?

doibaf
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Chiuritusu »

:clap: Queste SI, che sono cose ti fanno piacere...
Aspettiamo la foto!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Antonio.Carlino »

Bravi ragazzi!!! giusto spirito!!! :? :? :? :? :?
Avatar utente
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4021
Iscritto il: 16.09.2009, 15:36
Nome: Luigi
Località: Camponogara

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Calimero »

fa veramente piacere incontrare gli amici del forum, io ho avuto la fortuna di poter incontrare gli amici LIVIO e rikferrari :? :?
la 500 è come un diamante, è per sempre
Lucatax
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1135
Iscritto il: 08.12.2009, 20:33
Nome: Gianluca
Località: Bologna
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Lucatax »

Giampy ha scritto:Oggi ho avuto una gradita sorpresa in negozio, è venuto a trovarmi niente di meno che la Famiglia Tax al completo, Luca, la Signora, la piccola Giulia e il piccolissimo Matteo, direttamente da Ferrara...
proprio una sorpresa non era visto che già mi aveva accennato la cosa ma niente di sicuro al 100%, si trovava in Sardegna per altro e ha voluto fare una piccola deviazione per venirmi a trovare, piccola non tanto visto che dal paese dove stava a Guspini ci sono 70/80Km di curve :roll:
la cosa non ha potuto che farmi immenso piacere e anche se solo per il tempo di un caffè(quello era il tempo a sua disposizione!) ci siamo fatti una bella chiacchierata, naturalmente l'argomento principale è stata la 500 :mrgreen:

ragazzi non so che dire se no che questi incontri sono meravigliosi e non fanno altro che rafforzare un rapporto nato semplicemente per caso e del tutto in maniera virtuale

Grazie Luca, Grazie mille per la Graditissima Sorpresa, spero un giorno di riuscire a contraccambiare :aa:
ringrazio anche Rikferrari per avermi mandato i saluti :wink:

:s

ps. abbiamo fatto pure una foto che Luca posterà appena rientra, la macchinetta era la sua....

ciao ragazzi vi giuro, io che l'ho visto in carne e ossa,che il giampy dal di fuori è normale
Tutto inizia quando vengo invitato da Ferrara ad un matrimonio e Battesimo.
ragionando mi son detto: visto che ci sono provo a fare una pazzia e parto per Guspini.
Il viaggio in sardegna già era pesante di suo ma il percorso per andare dal Giampy era davvero atroce. praticamente circa 85 km di cui 40 di curve, andata e ritorno.
Ma quello era niente
io la mia famiglia abbiamo fatto il viaggio con il climatizzatore che non funzionava.
Alla fine è stata dura, ma aver conosciuto il Nostro Giampy di persona ne è veramente valsa la pena.
Purtroppo il tempo a nostra disposizione è stato veramente poco dato gli orari di imbarco per il ritorno, ma abbastanza per scoprire che grande persona è.
Cmq ecco la foto del secoloooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Felipe500 »

:wowo!!: :wowo!!: ma allora esiste davvero !!!! non è una leggenda :wowo!!: :wowo!!:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3526
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Antonio.Carlino »

Pure la maglietta del forum aveva!!!! :lol: :lol: ma le caffettiere dove stanno??
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3254
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Gio Andreale »

Ragazzi siete due miti.
Luca giulia doveva mettere il cappellino della 500!
Siete fortissimi, mi aveva accennato qualcosa Rik ma sino a che non ho visto la foto non ci credevo.
Giampy sei magrissimo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
Rikferrari
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2179
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Rikferrari »

Rido pure le stesse pettinature Rido ( non incazzatevi ) ....Siete due grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace averti mandato solo i saluti e non esserci pure io , ma vista la mia stazza non sono stato invitato al matrimonio assieme a Lucatax !
Ci dovremo fare un quadro con questa che è davvero la foto del secolo . Ciao Giampy , chissà che prima o poi nono ci si incontri :s
Avatar utente
Felipe500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 4323
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Felipe500 »

ragazi una curiosità:
ma Giampy ha anche il pigiama del 500 forum o è andato di corsa a cambiarsi sotto il bancone quando ti ha visto entrare ?? Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Titta500
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3855
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Titta500 »

Giampy, sembri ringiovanito dall'ultima volta che ci siamo visti....

:wink: per aver condiviso con noi questa sorpresa......MITICIIIIII
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Domevilla
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 707
Iscritto il: 08.03.2009, 16:32
Nome: domenico
Località: Anzio - RM

Re: una gradita sorpresa!!

Messaggio da Domevilla »

Ragazzi il GIAMPY ha ricevuto in forma ufficiale,luca e famiglia, indossando la divisa del Forum.
....Antonio, intanto accontentati degli accessori delle caffettiere perchè quest'ultime le usa per la Panda.. Rido Rido
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”