certo che non è a l'altezza della 500, mi raccomando fai in modo che non si vedano mai, la povera piccola Fiat potrebbe traumatizzarsi vedendo una cosa simile

Non mi devi ringraziare ,sai che quando faccio una cosa ,è solo col cuore.Ho tante passioni,ma quella per le cose d'epoca è la più forte,tanto che oggi mi sono dedicato a un cuore nuovo per la mia 500.posto alcune foto,poi dimmi cosa ne pensi.PS saluti a casa FrancescoAdriano.Casoni ha scritto:------Francesco ciao! Finalmente ti si sente.Le tue Vespe,il go kart,la Ka,tutti questi tuoi interessi mi riportano indietro di anni e dovevo,facendo quadrare i conti,accontentare i miei figli che volevano la moto ed il papà che non voleva rinunciarci.Ero più in garage che in casa, ma ne è valsa la pena.Mia moglie ti ringrazia per i sedili che ho trasformato,e che ora la fanno viaggiare comoda e fresca.
Grazie compà,tanto domani ti srtresso! ah ah ahChiuritusu ha scritto:Auguroni per il nuovo Cuore Compàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antò non so che pesci pigliareAntonio81 ha scritto:Pesciolino hai truccato l'acquario?!?!che ci hai fatto mettere?
grazie Benedetto,Benny500 ha scritto:ai capit sto pesciolotto sotto sotto a fatto il motore alla 5ina..
Giuseppe,hai pienamente ragione,oggi ho incominciato a smontare il motore,e mi ritrovo gia il primo intoppo,ossia,quello che hai appena scritto,mi serve un cambio 126 o posso cambiare solo la campana?come mi ha accennato Luca!Pipo ha scritto:Francesco per quel motore avrai bisogno del cambio 126?