![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
certo che non è a l'altezza della 500, mi raccomando fai in modo che non si vedano mai, la povera piccola Fiat potrebbe traumatizzarsi vedendo una cosa simile
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
![Sad :sad:](./images/smilies/icon_sad.gif)
![saluto :s](./images/smilies/53.gif)
Non mi devi ringraziare ,sai che quando faccio una cosa ,è solo col cuore.Ho tante passioni,ma quella per le cose d'epoca è la più forte,tanto che oggi mi sono dedicato a un cuore nuovo per la mia 500.posto alcune foto,poi dimmi cosa ne pensi.PS saluti a casa FrancescoAdriano.Casoni ha scritto:------Francesco ciao! Finalmente ti si sente.Le tue Vespe,il go kart,la Ka,tutti questi tuoi interessi mi riportano indietro di anni e dovevo,facendo quadrare i conti,accontentare i miei figli che volevano la moto ed il papà che non voleva rinunciarci.Ero più in garage che in casa, ma ne è valsa la pena.Mia moglie ti ringrazia per i sedili che ho trasformato,e che ora la fanno viaggiare comoda e fresca.
Grazie compà,tanto domani ti srtresso! ah ah ahChiuritusu ha scritto:Auguroni per il nuovo Cuore Compàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antò non so che pesci pigliareAntonio81 ha scritto:Pesciolino hai truccato l'acquario?!?!che ci hai fatto mettere?
grazie Benedetto,Benny500 ha scritto:ai capit sto pesciolotto sotto sotto a fatto il motore alla 5ina..
Giuseppe,hai pienamente ragione,oggi ho incominciato a smontare il motore,e mi ritrovo gia il primo intoppo,ossia,quello che hai appena scritto,mi serve un cambio 126 o posso cambiare solo la campana?come mi ha accennato Luca!Pipo ha scritto:Francesco per quel motore avrai bisogno del cambio 126?