Felipe500, guarda che dalle foto tue, il tampone del supporto è rotto.
manca il tampone superiore!!!
come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
- Livio59
- Sostenitore
- Messaggi: 2374
- Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
- Nome: LIVIO
- Località: lignano sabbiadoro
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Felipe500
- Sostenitore
- Messaggi: 4323
- Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
- Nome: Felipe
- Località: Negrar
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
io la uso tutti i giorni la macchina .... rischio danni ?????????Livio59 ha scritto:Felipe500, guarda che dalle foto tue, il tampone del supporto è rotto.
manca il tampone superiore!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 14852
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Felipe500, al max ti si sfascia la traversa
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
- Messaggi: 4323
- Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
- Nome: Felipe
- Località: Negrar
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Maurizio ha scritto:Felipe500, al max ti si sfascia la traversa
come si sfascia la traversa scherzate ?????? perchè io ci credo a quello che mi dite
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Livio59
- Sostenitore
- Messaggi: 2374
- Iscritto il: 30.10.2008, 21:15
- Nome: LIVIO
- Località: lignano sabbiadoro
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
in più il motore cade...e sai che casino viene fuori???Maurizio ha scritto:Felipe500, al max ti si sfascia la traversa
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
-
- Sostenitore
- Messaggi: 14852
- Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
- Nome: Maurizio
- Località: celle ligure Savona
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Livio59 ha scritto:in più il motore cade...e sai che casino viene fuori???Maurizio ha scritto:Felipe500, al max ti si sfascia la traversa
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Felipe500
- Sostenitore
- Messaggi: 4323
- Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
- Nome: Felipe
- Località: Negrar
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Livio59, Maurizio, lo so lo so ne state approfittando per la mia inesperienza .... perdere il motore per strada
ma se poi fosse vero sai che pirla sarei
comunque provvederò al più presto alla sistemazione , grazie mille della dritta.
ma se poi fosse vero sai che pirla sarei
comunque provvederò al più presto alla sistemazione , grazie mille della dritta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Felipe500
- Sostenitore
- Messaggi: 4323
- Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
- Nome: Felipe
- Località: Negrar
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Livio59, Maurizio, il motore non cadrà ... lavoro eseguito e tra poco anche le foto
p.s.: ci sta proprio
p.s.: ci sta proprio
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
- Messaggi: 1677
- Iscritto il: 26.03.2009, 11:49
- Nome: giuseppe
Re: come si regola il supporto motore quello sotto la molla?
Felipe500, che burloni i tuoi amici! Il motore non sarebbe caduto, al massimo avrebbe sbattuto con la coppa per terra ti sarebbe andato in tiro il cavo dell'accelleratore al massimo e col motore in fuorigiri ti si sarebbe piegata una valvola, bucato un pistone e spezzata una biella......