GraSSSie calimero graSSSie

Sai a volte in molti raduni vedo delle 500 stupende curate nei minimi particolari ma a volte vedo delle macchine con di quei crostoni nascosti

questa mia giallina non rispecchia cosi nel vederla fuori tutto l'amore che ci ho messo , gli amici e colleghi non credevano ai loro occhi e mi dicevano pazzo quando ho portato un bagagliaio pieno di pezzetti in sabbiatura , tutte le sospensioni a pezzettini sabbiate riverniciate con fondo e colore nero opaco catalizzato , ho sostituito tutti i sineblok .. ho voluto portare a verniciare a polvere i particolari neri dell'interno tubi riscaldamento riparo sopra marmitta , si poteva anche dare una spruzzata con la bomboletta no ? faceva lo stesso effetto ...ma non ho voluto , e il gommista quando mi ha fatto la convergenza ? ha fatto una faccia esclamando .."azz non mi era mai successo di registrare le testine di una 500 ruotandole con solo le mani "

.. e quando mi son seduto sullo sgabello con tutta la serie di gommini del fondo per pulirli tutti dal vecchio antirombo con una lametta di un cutter in mano il mio vicino ha scosso la testa

e la stessa cosa quando ho riassemblato la pedaliera appena sabbiata e riverniciata a polvere ... insomma ragazzi io su questa 500 ci ho messo tutto il mio cuore e la mia esperienza di meccanico che potevo offrirle e se un giorno mi separerò da lei sarà solo per gravi motivi altrimenti rimarra sempre a finaco a mè...parola di Domenico