Questa si che è perfezionemastrogeppetto ha scritto:Ok da oggi sulla mia giallina c'è installato e ben nascosto pure il gps tracker , a dire il vero a mè per una circostanza di cose ed errori è arrivato gratis e visto che il mio pensiero è che si possano fo***re la mia 5 almeno cosi me la vado riprendere all'istante
Fiat 500 L - Mastrogeppetto
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: La mia giallina
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
-
- Sostenitore
- Nome: Domenico
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
pure da noi oggi era bel tempo....pure io sono uscito a pulire le candele.... :)
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
Quanto odio quella maledetta targa ... , oggi èra propio una bella giornata , sinceramente non è la prima volta che esco questo inverno , l'importante è che non piova e ci sia un riflesso di sole ..
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
complimenti per il tuo giretto a chioggia
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
Calimero il prossimo giro ci vieni anche tu ?calimero ha scritto:complimenti per il tuo giretto a chioggia
- Calimero
- Sostenitore
devo vedere se in questo mese riesco a finire sti lavoretti di occasioni ne avremo di sicuro, ho un mio collega di pove di sacco che ha appena aquistato una L verrà di sicuro a far compagnia alle noste 500
-
- Sostenitore
Bene bene bene...... io ho la revisione questo mese ...calimero ha scritto:devo vedere se in questo mese riesco a finire sti lavoretti di occasioni ne avremo di sicuro, ho un mio collega di pove di sacco che ha appena aquistato una L verrà di sicuro a far compagnia alle noste 500
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
Certo la targa non è proprio la parte migliore della macchina, ma non è un grosso problema, meno male che non è quella ancora più nuova, con gli spazi laterali blu... orrenda...
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
mastro io non ci penserei proprio alla targa anche sè ne capisco il motivo, ma fa parte anche quella dell'età delle nostre bene amate, sono d'epoca anche quelle visto che anche loro fanno il loro corso.mastrogeppetto ha scritto:Quanto odio quella maledetta targa ... , oggi èra propio una bella giornata , sinceramente non è la prima volta che esco questo inverno , l'importante è che non piova e ci sia un riflesso di sole ..
pensa a me piacerbbe averle tutte da quella nera a quella con le bande blu ma con i miei numeri ovviamente!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Calimero
- Sostenitore
io l'ho vista da vicino ed e un un bel peSSSo di 500
-
- Sostenitore
GraSSSie calimero graSSSiecalimero ha scritto:io l'ho vista da vicino ed e un un bel peSSSo di 500
-
- Sostenitore
GraSSSie calimero graSSSie Sai a volte in molti raduni vedo delle 500 stupende curate nei minimi particolari ma a volte vedo delle macchine con di quei crostoni nascosti questa mia giallina non rispecchia cosi nel vederla fuori tutto l'amore che ci ho messo , gli amici e colleghi non credevano ai loro occhi e mi dicevano pazzo quando ho portato un bagagliaio pieno di pezzetti in sabbiatura , tutte le sospensioni a pezzettini sabbiate riverniciate con fondo e colore nero opaco catalizzato , ho sostituito tutti i sineblok .. ho voluto portare a verniciare a polvere i particolari neri dell'interno tubi riscaldamento riparo sopra marmitta , si poteva anche dare una spruzzata con la bomboletta no ? faceva lo stesso effetto ...ma non ho voluto , e il gommista quando mi ha fatto la convergenza ? ha fatto una faccia esclamando .."azz non mi era mai successo di registrare le testine di una 500 ruotandole con solo le mani " .. e quando mi son seduto sullo sgabello con tutta la serie di gommini del fondo per pulirli tutti dal vecchio antirombo con una lametta di un cutter in mano il mio vicino ha scosso la testa e la stessa cosa quando ho riassemblato la pedaliera appena sabbiata e riverniciata a polvere ... insomma ragazzi io su questa 500 ci ho messo tutto il mio cuore e la mia esperienza di meccanico che potevo offrirle e se un giorno mi separerò da lei sarà solo per gravi motivi altrimenti rimarra sempre a finaco a mè...parola di Domenico
- Calimero
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Pave
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
mi fa impazzire la leva del freno a mano e quella dell'accensione cromate!! dove le hai prese??