Grazie ancora per le bielle ...ma ancora sono come mi sono arrivate ma appena riesco le lavoroSkitikkio ha scritto:no i pistoni della uno disel sono diversi se nn sbaglio sono da 76 al contrario di quelli 126 da 77 e poi sono bombati e pesanti nn sono proprio belli
Per le molle valvola vanno benissimo quelle del bmw 2002 ti se cercate ho postato la sigla da dare al ricambista per le bielle pesano 600gr cadauna portandole a 430 gr gia' è un buon lavoro visto ke è sovralimentato io ne ho dato un paio a Valenzano fra cui una era in stato di lavorazione
motore turbo/volumetrico
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oddio, sarebbero meglio tubi in inox.... e consiglio di usare bende termiche per i collettori, fino alla turbina!
ragazzi, domanda di impegno... l'intercooler dove sarebbe utile posizionarlo? deve essere investito da parecchia aria... secondo me l'ideale sarebbe aprire una presa d'aria sul fianchetto, ma non è troppo vistosa poi come cosa?
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Tom scusa parli di vistoso ma una turbina cn intercooler e radiatore olio e carb r5 turbo aprendo il cofano nn' è vistoso? per nn parlare del rumore dello sfiato turbina
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Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
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Re: motore turbo/volumetrico
ma per montare i pistoni della punto gt/uno turbo, devo prendere le canne maggiorate? vanno bene quelle da 80mm? i pistoni sono 80.5, rialesando quelle montano senza problemi?
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Re: motore turbo/volumetrico
io sarei interessato a due pistoni della punto GT..........fammi sapere....
...........nel dubbio................ACCELLERO
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Re: motore turbo/volumetrico
li sto pulendo, appena finito faccio le foto, sentiamoco in pm comunque
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Re: motore turbo/volumetrico
Le canne vanno prese nuove non si possono rettificare fino 80,5 per mancanza di materiale
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Re: motore turbo/volumetrico
sì chiaro... ma da quanto le devo prendere?
io parlavo di rettificare quelle da 80mm.. è possibile?
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