Inizio di un lungo restauro!!!!
- Bernie
- Sostenitore
- Stifon
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Re: Inizio di un lungo restauro!!!!
Oggi ho iniziato la parte sotto dei fondi! non sono messi male ma lavorare sotto al ponte per togliere tutto l'antirombo è una fatica pazzesca per le spalle!!!!
Sto pensando di metterla su un fianco ma ho paura di rovinare la fiancata! Certo si farebbe tanto prima e con meno fatica!
vorrei anche pulirla sotto ma con l'idro-pulitrice sul ponte non posso! domani provo con solvente col compressore!
Sto pensando di metterla su un fianco ma ho paura di rovinare la fiancata! Certo si farebbe tanto prima e con meno fatica!
vorrei anche pulirla sotto ma con l'idro-pulitrice sul ponte non posso! domani provo con solvente col compressore!
- CeNioZ
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Se la giri sulle gomme con accortezza non rovini niente... Anche se un girarrosto è molto meglio
Utente dal piede pesante ®.
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
bel lavoro
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
stai procedendo alla grande, poi sei seguito da un grande(VELOX)
vai per gradi e non avere fretta, piano e con calma la riporterai all'antico splendore.
se vedi il mio cinquino era messo molto peggio del tuo. vedi come è ora.
avati tutta e non ti arrendere mai.
vai per gradi e non avere fretta, piano e con calma la riporterai all'antico splendore.
se vedi il mio cinquino era messo molto peggio del tuo. vedi come è ora.
avati tutta e non ti arrendere mai.
- Skindoc
- Sostenitore
- Nome: Enrico
Se vuoi, fatti dire da Velox come si fa un girarrosto. E' semplice da fabbricare e risparmi un sacco di tempo e di dolori lombari.
Vai che stai andando forte.
Vai che stai andando forte.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Stifon
- Sostenitore
Un bel girarrosto sarebbe stato meglio ma per ora mi sono arrangiato adagiandola delicatamente su un fianco! tanto poi ho il ponte per gli altri lavori! ho messo 2 gomme sotto le ruote per non far toccare i parafanghi e 3 teli ( di quelli per raccogliere le olive) a fargli da cuscino!
Ieri è anche arrivata la saldatrice cosi inizio anche le riparazioni!
E ora vado a finire i fondi!!!!
Ieri è anche arrivata la saldatrice cosi inizio anche le riparazioni!
E ora vado a finire i fondi!!!!
- Stifon
- Sostenitore
Fondi portati a ferro! 2 spazzole di ottone c'ho finito!
e 2 belle mano di epox!
Comunque stavano proprio bene! visto il resto della macchina e come era tenuta è un miracolo
e 2 belle mano di epox!
Comunque stavano proprio bene! visto il resto della macchina e come era tenuta è un miracolo
- Bernie
- Sostenitore
Direi proprio che è una fortuna....
Bravo... ottimo lavoro...
Unico appunto che sento di farti, sempre se me lo permetti, è che io avrei smontato prima tutta la meccanica (quindi anche i triangoli delle sopsensioni, leveraggi dello sterzo, le ruote ecc..) e avrei lavorato su tutta la lamiera nella sua totalità...... Questo è un parere personale.... comunque bravo e continua così
Bravo... ottimo lavoro...
Unico appunto che sento di farti, sempre se me lo permetti, è che io avrei smontato prima tutta la meccanica (quindi anche i triangoli delle sopsensioni, leveraggi dello sterzo, le ruote ecc..) e avrei lavorato su tutta la lamiera nella sua totalità...... Questo è un parere personale.... comunque bravo e continua così
CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Stifon
- Sostenitore
In effetti sarebbe stato meglio ma ho tenuto le ruote perché ci poggia gran parte del peso e permettono di non scaricare il peso sui parafanghi! Poi quando ho finito le parti raggiungibili torna sul ponte e smonto tutta la meccanica.
Volevo chiedere che prodotto usate per gli scatolati? Ho comprato 2 pistole anche se il tubo entra male nei fori sotto il pianale! Poi quello che c'è voluto per togliere la terra che c'era detto......
Volevo chiedere che prodotto usate per gli scatolati? Ho comprato 2 pistole anche se il tubo entra male nei fori sotto il pianale! Poi quello che c'è voluto per togliere la terra che c'era detto......
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
complimenti Stifon stai andando alla grande !!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Pino 76
- Sostenitore
- Nome: Pino
continua cosi stifon
" Non si può descrivere la passione la si può solo vivere." ENZO FERRARI
- Stifon
- Sostenitore
Fondi finiti!
Domani vado di sigillante e dopodomani antirombo! poi torna sul ponte e finisco di smontare la meccanica!
Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare i gommini che ho indicato con la freccia, non riesco a trovarli in nessun posto
Domani vado di sigillante e dopodomani antirombo! poi torna sul ponte e finisco di smontare la meccanica!
Volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare i gommini che ho indicato con la freccia, non riesco a trovarli in nessun posto
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
julcar500
500fisher.de(molto molto cordiali.!!! tra l'altro hanno parecchia roba di carrozzeria a buon prezzo.)
pizzarelli fausto(ma prendilo con le molle perchè di lui non ne ho la certezza.)
etcc.....
500fisher.de(molto molto cordiali.!!! tra l'altro hanno parecchia roba di carrozzeria a buon prezzo.)
pizzarelli fausto(ma prendilo con le molle perchè di lui non ne ho la certezza.)
etcc.....