Inizio di un lungo restauro!!!!
- Stifon
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Inizio di un lungo restauro!!!!
Ciao a tutti ho iniziato il restauro di una 500 che doveva andare a rottame!
sto seguendo questo forum come aiuto per questo restauro visto che secondo me è il migliore!!!!!
come ho detto nella presentazione sto restaurando questa 500 che avrebbe dovuto restaurare il mio povero zio defunto!
ho la fortuna di poter utilizzare la sua "officina" e ce la metterò tutta anche se non sono ne carrozziere ne meccanico!
visto che già con cio che ho letto e visto in questo forum credo che me la sto cavando bene
sto seguendo questo forum come aiuto per questo restauro visto che secondo me è il migliore!!!!!
come ho detto nella presentazione sto restaurando questa 500 che avrebbe dovuto restaurare il mio povero zio defunto!
ho la fortuna di poter utilizzare la sua "officina" e ce la metterò tutta anche se non sono ne carrozziere ne meccanico!
visto che già con cio che ho letto e visto in questo forum credo che me la sto cavando bene
- Stifon
- Sostenitore
Re: Inizio di un lungo restauro!!!!
ancora sono poco pratico ad inserire le foto cmq aggiungo qualche foto delle condizioni attuali per farvi vedere i miglioramenti!!
certo mi servirà il vostro aiuto soprattutto per il rimontaggio
la mia intenzione originale era di fare una replica 695 nera ma poi ho deciso che bianca è molto meglio magari con qualche piccola personalizzazione!!!
purtroppo devo fare delle parti e fermarle con il primer epox visto che l'officina è coperta ma chiusa solo su 3 lati! e non vorrei che l'umidità rovini il lavoro fatto!
certo mi servirà il vostro aiuto soprattutto per il rimontaggio
la mia intenzione originale era di fare una replica 695 nera ma poi ho deciso che bianca è molto meglio magari con qualche piccola personalizzazione!!!
purtroppo devo fare delle parti e fermarle con il primer epox visto che l'officina è coperta ma chiusa solo su 3 lati! e non vorrei che l'umidità rovini il lavoro fatto!