Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Re: Fiat 500 110 f. Come fare per venderla?
Se per esempio volessi scrivermi, basta che vai subito sotto al titolo, a sinistra, dove viene indicata la paternità dell'intervento, e clicchi sul mio nick.
Esce il mio profilo e tra le altre cose, sopra a invia messaggio privato, c'è la possibilità di inviarmi un'email, senza però sapere il mio indirizzo, ma passando per il forum. Molti a cui ho scritto che non avevano i 30 messaggi mi hanno risposto agli MP in questo modo.
Siccome però non tutti guardano sempre le email (io per primo!) e sul forum non vi è un'avvertimento come per gli MP, la finezza sarebbe avvertire sotto al post pubblico l'interessato: "doibaf, hai un'email!"
Se vuoi provaci!
Poi domani ci si diverte con l'amministratore!!!
doibaf
Esce il mio profilo e tra le altre cose, sopra a invia messaggio privato, c'è la possibilità di inviarmi un'email, senza però sapere il mio indirizzo, ma passando per il forum. Molti a cui ho scritto che non avevano i 30 messaggi mi hanno risposto agli MP in questo modo.
Siccome però non tutti guardano sempre le email (io per primo!) e sul forum non vi è un'avvertimento come per gli MP, la finezza sarebbe avvertire sotto al post pubblico l'interessato: "doibaf, hai un'email!"
Se vuoi provaci!
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Marco
Grazie sei stato gentilissimo.doibaf ha scritto:Se per esempio volessi scrivermi, basta che vai subito sotto al titolo, a sinistra, dove viene indicata la paternità dell'intervento, e clicchi sul mio nick.
Se vuoi provaci!
doibaf
-
- Sostenitore
Scusa puoi spiegarmi cos'è l'autozhunt da Alessandria. È un treno? In tal caso dovrei portarla prima da Napoli ad Alessandria e poi non credo proprio che il treno arrivi fin quassù. Comunque se hai altri suggerimenti sono benvenuti, ti sono grato. Ciao e a presto. P.S. Se mi vuoi contattare in pvt dammi un recapito e-mail a cui possa risponderti.Duecanne ha scritto:Napolappone,
Che non regge l'inverno in svezia ho i miei dubbi, ho clienti ad amburgo e in irlanda che guidano tranquillamente le 500, basta una batteria adeguata e un po di manutenzione! Poi se la devi vendere per motivi economici è diverso ma per mantenerla non è un problema come ti esponevo!
Ma appena arrivi a 30 messaggi puoi scrivere in mp
Per il trasporto c'è l'autozhunt da alessandria, in treno la porti dove vuoi
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
certo certo sfottete voi, avevo capito a cosa ti riferisci ma il problema resta spedire gli allegato, in quel modo non è possibile, almeno non ci ho mai provato
comunque non c'è bisogno di fare tutti quei passaggi per arrivare dove dici tu ( doibaf ), sotto il profilo(e l'avatar quando c'è) ci sono 2 pulsanti(alle volte 3/4) dove uno è per gli MP l'altri è per le Email(quello con la busta chiusa), basta cliccare in quest'ultimo ed il gioco è fatto divertiti adesso
a proposito, visto che non guardi mai le email, vedi che ne hai 2 in casella
comunque non c'è bisogno di fare tutti quei passaggi per arrivare dove dici tu ( doibaf ), sotto il profilo(e l'avatar quando c'è) ci sono 2 pulsanti(alle volte 3/4) dove uno è per gli MP l'altri è per le Email(quello con la busta chiusa), basta cliccare in quest'ultimo ed il gioco è fatto divertiti adesso
a proposito, visto che non guardi mai le email, vedi che ne hai 2 in casella
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
come iniziare bene il lunedì mattina ... con le lacrime agli occhi !!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
-
- Sostenitore
Ci sto provando, ma non mi è consentito. Volevo inserirla come foto del profilo ma mi dice che la foto ha un'altezza e una larghezza eccessive in termini di pixel. Non so come si fa a ridurla. Puoi aiutarmi?Pesciolino ha scritto:Napolappone, Visto che hai anche le tue ragioni,io ti consiglio di mettere qualche foto nell'apposita sezione ,poi se qualcuno è interessato ben venga.Almeno sappiamo come si presenta
-
- Sostenitore
Tra l'altro sto cercando in Google ma non trovo nulla del genere.Napolappone ha scritto:Scusa puoi spiegarmi cos'è l'autozhunt da Alessandria. È un treno? In tal caso dovrei portarla prima da Napoli ad Alessandria e poi non credo proprio che il treno arrivi fin quassù. Comunque se hai altri suggerimenti sono benvenuti, ti sono grato. Ciao e a presto. P.S. Se mi vuoi contattare in pvt dammi un recapito e-mail a cui possa risponderti.Duecanne ha scritto:Napolappone,
Che non regge l'inverno in svezia ho i miei dubbi, ho clienti ad amburgo e in irlanda che guidano tranquillamente le 500, basta una batteria adeguata e un po di manutenzione! Poi se la devi vendere per motivi economici è diverso ma per mantenerla non è un problema come ti esponevo!
Ma appena arrivi a 30 messaggi puoi scrivere in mp
Per il trasporto c'è l'autozhunt da alessandria, in treno la porti dove vuoi
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Napolappone,
Si tratta di un treno della Arenaways in funzione da quest'anno, collega lo scalo di alessandria al nord europa, non so se arriva a berlino o oltre. Diversamente puoi affidarti a uno spedizioniere o fai un container dal porto di napoli ad amburgo, fai prima! Fossi in te mi organizzerei per farla sistemare a regola in italia e poi organizzarmi un bel viaggetto su strada! Ho gente che viene a ritirarsi le macchine dall'olanda, belgio o irlanda e se le porta via su strada........ parlo di cinquini o bianchine!
Si tratta di un treno della Arenaways in funzione da quest'anno, collega lo scalo di alessandria al nord europa, non so se arriva a berlino o oltre. Diversamente puoi affidarti a uno spedizioniere o fai un container dal porto di napoli ad amburgo, fai prima! Fossi in te mi organizzerei per farla sistemare a regola in italia e poi organizzarmi un bel viaggetto su strada! Ho gente che viene a ritirarsi le macchine dall'olanda, belgio o irlanda e se le porta via su strada........ parlo di cinquini o bianchine!
-
- Sostenitore
Ciao Duecanne,
ti ho scritto all'indirizzo e-mail che mi hai indicato, ma la e-mail mi ritorna indietro con un messaggio che dice che non è stato possibile recapitarla al destinatario perché l'indirizzo non esiste.
Spero che tu legga questo messaggio altrimenti non saprei come contattarti.
Ciao.
ti ho scritto all'indirizzo e-mail che mi hai indicato, ma la e-mail mi ritorna indietro con un messaggio che dice che non è stato possibile recapitarla al destinatario perché l'indirizzo non esiste.
Spero che tu legga questo messaggio altrimenti non saprei come contattarti.
Ciao.
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
napola hai detto che hai messo in vendita l'auto pure sui siti,ma io non la trovo,e le foto che mi hai mandato sono piccolissime.mi dai il sito?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
-
- Sostenitore
Non la trovi perché le inserzioni sono scadute e non le abbiamo rinnovate. Però tu sei ad Afragola, potresti andarla direttamente a vedere. Se vuoi fammi sapere, mandami un messaggio privato con un recapito telefonico ed io ti chiamo e ci mettiamo d'accordo, Possibilmente dammi un telefono fissoAfragolese ha scritto:napola hai detto che hai messo in vendita l'auto pure sui siti,ma io non la trovo,e le foto che mi hai mandato sono piccolissime.mi dai il sito?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
le foto della F di Napolappone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Ciao a tutti!
Grazie alla cortesia di Giampaolo sono riuscito a pubblicare alcune foto della 500 riguardo alla quale chiedevo un'opinione sul valore di mercato ed il modo migliore per venderla. Se avete tempo e voglia per dare un'occhiata e darmi un parere ve ne sarei grato. Come già spiegato in precedenza mi dispiace moltissimo darla via, ma al momento non ho altra soluzione e, per ragioni logistiche, non ho nemmeno la possibilità di aspettare di averla. Le caratteristiche dell'auto sono riportate all'inizio di questa discussione. Grazie in anticipo a tutti voi. Un grazie particolare a Doibaf ed a Duecanne per il tempo che mi hanno dedicato.
Grazie alla cortesia di Giampaolo sono riuscito a pubblicare alcune foto della 500 riguardo alla quale chiedevo un'opinione sul valore di mercato ed il modo migliore per venderla. Se avete tempo e voglia per dare un'occhiata e darmi un parere ve ne sarei grato. Come già spiegato in precedenza mi dispiace moltissimo darla via, ma al momento non ho altra soluzione e, per ragioni logistiche, non ho nemmeno la possibilità di aspettare di averla. Le caratteristiche dell'auto sono riportate all'inizio di questa discussione. Grazie in anticipo a tutti voi. Un grazie particolare a Doibaf ed a Duecanne per il tempo che mi hanno dedicato.
-
- Sostenitore
Ueeeee ueeeee, c''è nessuno? Mi sa che le foto sono arrivate troppo tardi.